[esclusiva] SISAL - Bonus deposito del 25% fino a 50€ con codice BUON2020-SPORT50 [3 - 6 Gennaio]
-
@cctp71 non è obbligatorio giocarlo in singola, e puoi dividerlo anche in più scommesse, basta che le piazzi entro la scadenza del bonus, e puoi prelevare in qualunque momento il saldo reale
-
@Chomp96 bisogna ricaricare entro quanto?
-
@bichys letteralmente scritto al terzo rigo
-
ok ma avete ricevuto il rimborso di 30 euro della scorsa promo?
-
e te pare che a me è arrivata......maledetti...maledetti..... maledetti.
-
@Chomp96 Grazie Mille. Ciò che vorrei fare è: deposito 200€ e, una volta accreditato il bonus, piazzo un punta-banca di 250€ a rating alto e qualsiasi quota. Va bene così? Grazie ancora
-
@cctp71 si, va bene anche così, i 200€ depositati se vuoi puoi anche lasciarli sul conto, e usarli per future offerte, ma come detto fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 Va benissimo, allora lascerò i soldi sul conto. Come gli altri book, anche sisal prende prima il Saldo Bonus che quello reale per ogni giocata, giusto?
-
@cctp71 esatto, sisal quando scommetterai userà prima il saldo bonus se presente sul conto
-
Solo a pochi eletti e concessa questa promo email/card ??
-
@Theboss92 si
-
@federico60 Anche Sisal fa differenze sociali
-
Che botta di [censored], è arrivata anche a me
Temevo in un rollover infinito o in qualche clausola assurda, invece è proprio un gran bel regalo. Buon anno a tutti! -
Per curiosità, quanto avevate sul conto?
Perchè avrei una mia teoria.
-
@AleRoby84 Zero virgola zerozero. L'ultimo mio movimento è stata una scommessa per ottenere un rimborso di 20 euro lo scorso dicembre!
-
@AleRoby84 Fatta solo la prima parte della benvenuto e abbandonata la seconda parte. Saldo di 0€
-
@Chomp96 notizie del rimborso della scorsa promo di sisal?
-
@bichys per la promozione senza ricarica https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24207/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-27-29-dicembre il bonus è già arrivato, per quella con ricarica invece sembra di no
-
Ma è normale che Sisal non mandi nulla per oltre 20 giorni?
-
@Dreamer ultimamente sembra abbiano chiuso un po' i rubinetti in generale quindi direi possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet