[esclusiva] Williamhill - vivi la ripartenza con noi (5+20€ bonus)
-
@Mattia99 punta+banca i 5€ bonus che vedi nel conto, in modalità BR, dopodiché procedi con questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
Mi hanno fatto la stessa offerta ma 20-75
-
Ricevuto un' umile 30+100
-
@Robin umilissimo direi
-
Io ho ricevuto la semplice scommetti 20€ e ricevi 20€ solo tramite SMS. Avrei però una domanda: avendo ricevuto l'offerta proprio ora, posso aspettare lunedì per completarla? Devo cliccare su "Partecipa" ora o prima di piazzare la scommessa, quindi lunedì? Ve lo chiedo perché ho la benvenuto in corso e completarla mi sballerebbe la posizione netta settimanale.
-
@cctp71 devi cliccare partecipa prima di piazzare le scommesse, qui https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e la guida, fai attenzione alla data di validità della promozione e vedi se effettivamente puoi attendere fino a lunedì
-
@cctp71 per il problema della posizione netta non è un vero problema, basta giocare la qualificante da 20 e il successivo bonus anche ora, ma su partite che si giocano settimana prossima, così da rientrare nel calcolo della posizione netta di quella settimana e non di questa
-
A me non arriva mai nulla da loro, non capisco... i consensi ci sono.
-
@Chomp96 ti ringrazio. mi hai anche fatto venire in mente di segnalare un errore che ho commesso nel topic della benvenuto. Farò come hai detto, grazie ancora
-
@Robin @MarcoNinjaTM
Con che frequenza e volumi movimentate William ? Io onestamente l ho un po' trascurato ultimamente, visto le quote non altissime, e visto che raramente mi dava esclusive...
Adesso ho ricevuto la 5+25 -
20+75...
Oggi nevica -
@AleZeux mi sto mangiando le mani, ti è arrivata oggi?
-
@Gio9876 si mezzoretta fa
-
Dai zio Willy, è più di un mese che non mi mandi nulla sullo sport!
-
@MetalCT non moltissimo, ogni tanto per contropuntare ci perdo qualche centone ( ha spesso quote alte buone)
-
Riscopri la semplicità di William Hill. Tutte le info qui: ht://po.st/20**** StopSMS: 800790***
Questa roba una volta al mese fino a novembre mi faceva fare gli occhi a cuoricino.
-
Niente ragà, mi hanno mandato la ruota
-
buonasera, i 5 di bonus a che quota ?
-
@fadeninja quota libera, consigliamo comunque di scommetterli a quota minima di 1,5
-
ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet