[esclusiva] Williamhill - vivi la ripartenza con noi (5+20€ bonus)
-
Ecco il tuo bonus!
Non perderti il divertimento, scommetti con 25€ di Bonus!
Ecco come richiedere il bonus:
Fai il login e Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 5€ di Bonus Sport per scommettere sull'evento che preferisci.
Solo per te: fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale (non utilizzare il bonus gratuito accreditato) con una quota minima di 2.00 su qualsiasi evento sportivo e ottieni subito altri 20€ di Bonus sport* per scommettere sull’evento sportive che preferisci.Nota bene: Le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Si applicano termini e condizioni*
Partecipa
Termini e Condizioni*Termini e condizioni del Bonus Sport
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS. Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo. Il Bonus è utilizzabile entro 4 giorni dalla comunicazione.
*Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 20€ con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno un Bonus sport di 20€. Soltanto le scommesse effettuate con denaro reale concorrono allo sblocco del Bonus. Le scommesse che utilizzano un saldo bonus, sia parzialmente che interamente, non contano ai fini dei requisiti di puntata; NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa; Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 10 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti; Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione; Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito; Il bonus ottenuto può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci; I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Segnalo questa promo ricevuta nell'inbox di Williamhill, ma NON per email, andate a controllare se l'avete ricevuta anche voi
-
@Mattia99 punta+banca i 5€ bonus che vedi nel conto, in modalità BR, dopodiché procedi con questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
Mi hanno fatto la stessa offerta ma 20-75
-
Ricevuto un' umile 30+100
-
@Robin umilissimo direi
-
Io ho ricevuto la semplice scommetti 20€ e ricevi 20€ solo tramite SMS. Avrei però una domanda: avendo ricevuto l'offerta proprio ora, posso aspettare lunedì per completarla? Devo cliccare su "Partecipa" ora o prima di piazzare la scommessa, quindi lunedì? Ve lo chiedo perché ho la benvenuto in corso e completarla mi sballerebbe la posizione netta settimanale.
-
@cctp71 devi cliccare partecipa prima di piazzare le scommesse, qui https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e la guida, fai attenzione alla data di validità della promozione e vedi se effettivamente puoi attendere fino a lunedì
-
@cctp71 per il problema della posizione netta non è un vero problema, basta giocare la qualificante da 20 e il successivo bonus anche ora, ma su partite che si giocano settimana prossima, così da rientrare nel calcolo della posizione netta di quella settimana e non di questa
-
A me non arriva mai nulla da loro, non capisco... i consensi ci sono.
-
@Chomp96 ti ringrazio. mi hai anche fatto venire in mente di segnalare un errore che ho commesso nel topic della benvenuto. Farò come hai detto, grazie ancora
-
@Robin @MarcoNinjaTM
Con che frequenza e volumi movimentate William ? Io onestamente l ho un po' trascurato ultimamente, visto le quote non altissime, e visto che raramente mi dava esclusive...
Adesso ho ricevuto la 5+25 -
20+75...
Oggi nevica -
@AleZeux mi sto mangiando le mani, ti è arrivata oggi?
-
@Gio9876 si mezzoretta fa
-
Dai zio Willy, è più di un mese che non mi mandi nulla sullo sport!
-
@MetalCT non moltissimo, ogni tanto per contropuntare ci perdo qualche centone ( ha spesso quote alte buone)
-
Riscopri la semplicità di William Hill. Tutte le info qui: ht://po.st/20**** StopSMS: 800790***
Questa roba una volta al mese fino a novembre mi faceva fare gli occhi a cuoricino.
-
Niente ragà, mi hanno mandato la ruota
-
buonasera, i 5 di bonus a che quota ?
-
@fadeninja quota libera, consigliamo comunque di scommetterli a quota minima di 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet