[esclusiva] Williamhill - vivi la ripartenza con noi (5+20€ bonus)
-
ok, grazie
-
io appena vista 15+50 tempo non sono a casa scade oggi?
-
@Toro-Seduto dovrebbe durare 4 giorni. Il bonus è spendibile entro 4 giorni dalla ricezione della promo
-
@Chomp96 come mai?
-
@Anonymousbet perchè giocare un bonus ad una quota troppo bassa può non essere ben visto dal bookmaker
-
A me non è arrivato nulla , dovrei consultare un'operatore?
-
@sutherlandh idem, ma è esclusiva, quindi amen...
-
@Repain98 ho capito allora mi metto l'animo in pace
-
@Chomp96 Capisco, ma vale anche per il credito reale? Con LeoVegas ad esempio ogni volta scommetto a quota 1.01
-
@MetalCT veramente lascio sempre il conto a 0 in attesa di promo di questo tipo... Sono stupito anche io
-
è arrivata per email?
-
@ninja636 si,arriva la mail ed è presente una notifica nell'area messaggi quando fai il login.
-
@Mattia99 si, arrivata per email anche a me, comunque nel conto gioco hanno inviato anche un messaggio con la promo. finalmente anche william comincia a fare qualcosa...
-
scusate ho ricevuto la 20+75 il bonus da 75 ancora non l'ho sfruttato per caso sapete se ha una scadenza?
-
Ragazzi io andando su william hill, ogni volta che provo a partecipare a qualche promo mi dice "non puoi aderire", allora ho contattato l assistenza oer capire se sono limitato e mi hanno detto che non sono limitato alle promo e che posso partecipare senza problemi, ol problema è che sono 2 settimane che continua a darmi lo stesso errore ogni volta che provo ad iscrivermi alle promo
-
@m-ale92 ha detto in [esclusiva] Williamhill - vivi la ripartenza con noi (5+20€ bonus):
scusate ho ricevuto la 20+75 il bonus da 75 ancora non l'ho sfruttato per caso sapete se ha una scadenza?
Il bonus è utilizzabile entro 4 giorni dalla ricezione della comunicazione, cmq controlla nei T&C dalla mail che hai ricevuto, magari è diverso nel tuo caso
-
@Lunas sai se i bonus williamhil devono anche concludersi entro i 4 giorni? O posso giocare anche partire della prossima settimana? Non riesco più a leggere il messaggio xke è scomparso dalla inbox
-
@m-ale92 basta piazzarli entro la scadenza, poi le partite possono terminare anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet