[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [3 - 6 Gennaio]
-
Arrivata anche a me , comunque si può correre pure il rischio di perderci qualcosa ....ste multiple fanno paura ...
-
PERCHé MANDANO LE PROMO ORA SE PARTONO ALLE 17 MALEDETTIIII
-
Ma se la multipla vince poi nn si riceve il 5 euro ? E di conseguenza niente guadagno ma solo perdita? @Chomp96
-
@Danielsan si, infatti come detto la multipla va giocata in rf 10/5
-
@Chomp96 e scusami se la si fa in rf con la multipla nn si avrà una perdita?? Nn riesco a capire scusami.... nn é come quella d skybet...:
-
@Danielsan no, il guadagno non sarà molto alto, probabilmente un paio di €, ma non si va in perdita, puoi fare una prova tu stesso
-
@Danielsan se la perdi avrai il rimborso da rigiocare, se la vinci avrai il guadagno sull'exchange o sul book che hai usato per contropuntare
-
Ok grazie mille a tutti
-
È attiva per tutti? O solo se arriva il messaggio?
-
perdita di tempo
-
@sonoio ha detto in [Esclusiva] Planetwin rimborso del 50% fino a 5€ in multipla:
PERCHé MANDANO LE PROMO ORA SE PARTONO ALLE 17 MALEDETTIIII
Io ci sono cascato come un pollo xD
-
@gunners11 due euro di guadagno una perdita di tempo? Con il multiodds grazie al quale in un minuto compili la multipla? Beati voi che trovate i soldi per terra
-
@Robin infatti io mi segno pure quelle dove si guadagna 50 cent
-
@Robin non è un minuto se devi coprire tutte e 3 le partite, e 2 euro sono se non cambia nessuna quota.
-
@gunners11 forse 2 anni fa, penso che non l'avrei manco considerata, forse non ci si rende conto che qua c'è da raschiare il fondo del barile, ma proprio la copertura metallica del bidone ormai
-
Salve, ma qualcuno l'ha ricevuto in RF 50/25 o sono l'unico?
-
@minerca06 Anche io
-
@Black condivido pienamente....ormai sono rimaste davvero le briciole!
-
Devo aspettare le 17.00 per piazzare la multipla?
-
@Kristi4n si, devi attendere le 17 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet