[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [3 - 6 Gennaio]
-
il bonus deve essere rigiocato entro il 10 o l'11?
-
Come mai è stato denominato Freebet da Planetwin?
-
@micheleas entro il 10
-
@micheleas
la scadenza è riportata a lato , a me riporta entro l'11 Gennaio -
Il bonus va giocato in RF ?
-
@Kristi4n il bonus va giocato in Modalità BR
-
occhio a giocarlo a quota minima di 2
-
@tutti OCCHIO: nel messaggio inbox è dato come termine il 10 gennaio. Invece nella pagina del bonus con stato di avanzamento bonus 11 gennaio. Almeno nel mio profilo è così. Se può tornarvi utile. Io per non sbagliare lo piazzo entro il 10 gennaio.
Sapete dirmi se piazzando 10 euro in prima battuta soddisfo direttamente il rollover? Oppure devo per forza piazzarne due distinte a saldo bonus?
-
@Anonymous Lho giocato a quota 7,16, se lo perdo è completata?
-
@Potter
non puoi giocare direttamente 10 euro , devi prima giocare i 5. -
@Kristi4n esatto
-
Con Il Bonus Posso Giocare Una Partita Che Termina Il 12?
-
@savealcamo no, devi giocare su partite che terminano entro la scadenza del bonus
-
@savealcamo io per sbaglio l'ho giocato in una partita che termina l'11 e mi è stato confermato che verrà annullata la schedina qualsiasi sia l'esito della partita attenzione quindi
-
@honordelvero eppure nella sezione "mio bonus" la data di scadenza è l'11
-
@theraf Si anche a me oggi da l'11 ma avendo giocato inter-atalanta (giocano l' 11) li ho contattati ieri per sapere come comportarmi e mi hanno risposto "purtroppo non si può far nulla in quanto la schedina non puo' essere annulata e i t&C del bonus richiedono la giocabilità su partite che terminano entro il 10"
"la cassa del bonus si chiuderà in automatico il 10/01" -
@theraf Ti dico che se me la danno buona lo stesso e si sono sbagliati in chat non mi da fastidio eh
-
@honordelvero Appena refertata, se vincente, piazzi un'altra scommessa e completi il wag.
La seconda può terminare anche dopo la scadenza. Planet considera soddisfatti i requisiti appena piazzata la scommessa senza considerare il referto. -
@honordelvero lo spero per te, ma resta il fatto che sono indicate due date di scadenza bonus differenti e ovviamente interpretano a loro favore
se non fossi venuto a leggere qui prima di puntare sarei nella stessa situazione -
Il bonus scade l'11 alle 23:59 più chiaro di cosí.
Il 10 è la data massima entro quale si può attivare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet