[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [3 - 6 Gennaio]
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [3 - 6 Gennaio]:
@wpavel11 ti basta dividere la puntata da 34€ in 5 schedine, quindi quando andrai a puntare i 34€ su sisal, invece di puntarli tutti insieme, ti basta puntarli divisi in 5 schedine, ad esempio 5+5+5+5+14, ovviamente tutte sullo stesso risultato
Ciao, io invece ho giocato 5 scommesse da 5 e solo ora ho attivato la promozione. Cosa mi conviene quindi fare per sfruttarla?
-
@sdoghi queste 5 scommesse le hai piazzate oggi? se si, a che quota e quando si conclude la partita in questione?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [3 - 6 Gennaio]:
@sdoghi queste 5 scommesse le hai piazzate oggi? se si, a che quota e quando si conclude la partita in questione?
Giocate 30 minuti fa. Bologna vincente a 2,45. La partita è alle 12.30 di lunedì 6 gennaio. Brutte notizie=?
-
@sdoghi o fai ora un rf 9/10 su quello stesso esito di quella partita, o attendi l'esito di quella partita, calcoli la posizione netta, e poi piazzi la scommessa in rf su una partita che si conclude sempre il 6
-
@sdoghi o fai ora un rf 9/10 su quello stesso esito di quella partita, o attendi l'esito di quella partita, calcoli la posizione netta, e poi piazzi la scommessa in rf su una partita che si conclude sempre il 6
RF 9/10 significa 9 euro di puntata e 10 di rimborso?
-
@sdoghi esatto, da piazzare sempre sulla vittoria del bologna
-
@sdoghi esatto, da piazzare sempre sulla vittoria del bologna
Faccio così..grazie
-
Se effettuo 5 scommesse da 7 euro sempre in modalità rf copro sia questa che la benvenuto giusto?
-
@GiuPippo si, ovviamente dovrai farle tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Chomp96 non c'è la quota minima di 2 per la benvenuto?
-
@Repain98 si, ce quota minima di 2 per la benvenuto
-
@Chomp96 ciao scusami per errore su sisal invece di giocare 34€ ho giocato 3€ adesso posso rigiocare lo stesso evento con 31€ mi vale come promo oppure?
-
@topgun71 puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ciao: ho piazzato delle scommesse mercoledì per una partita che si disputerà Domenica. Rientrano nella promo (poiché si svolgono e terminano nel periodo promozionale) oppure no?
-
@Ryu-Hayabusa non rientrano nel periodo in quanto sono state piazzate prima del 3 gennaio
-
Si può scommettere anche sul tennis?
-
@Polidi9 sì, certo
-
Essendo che sto facendo ancora la seconda parte di sisal , cioè la 5x5:
Se scommetto su un evento del 6 gennaio, valido per la 34/10 , è valido pure per la seconda parte 5x5 oppure deve obbligatoriamente concludersi per domenica , cioè domani?
-
@mrs9898 se piazzi la scommessa prima delle 23:59 del 5 allora vale anche per la fase 2 della benvenuto
Per la fase 2 Sisal considera la data in cui piazzi la scommessa e non la relativa refertazione
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet