[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]
-
@Davidoss figurati,anche io ho prelevato
-
scusate io come di consueto ieri ho giocato la rf 34/10 , poi stasera ho fatto una multipla per conto mio ( una scommessa personale) ma va ad inficiare sull andamento di questa promo?? le partite si disputano tutte domani e lunedi....
-
@Danielsan si, va ad inficiare
-
@Chomp96 Il procedimento di questa offerta è praticamente uguale a quello già descritto, o sbaglio?
-
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]:
@Danielsan si, va ad inficiare
Ma cosa comporta alla fine, se vinco la multipla nn mi arriva il bonus ? @Chomp96
-
@Danielsan se vinci la multipla, in base a quanto vinci, puoi andare in positivo e non ricevere il bonus rimborso, ma se succede alla fine sarai comunque in guadagno, anche maggiore di quello della stessa promozione in rf visto che avresti vinto quella multipla
-
@Chomp96 quindi se la perdo ricevo comunque i 10 euro?perdendo ovviamente la 34/10
-
@Danielsan certo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, la mia domanda invece è questa:
ho piazzato la scommessa rf 34\10 utilizzando 25€ di bonus, qual'è il miglior modo per registrarla nel profit tracker? Voi in questi casi come fate?
Grazie! -
@tia200 segni 9€ di saldo reale e 25€ di bonus
-
Raga una domanda: si può fare giocare una live per ricevere il bonus di 10 euro ?
-
@Giusepped nei termini della promo non si fa riferimento al fatto che si debba giocare prematch e quindi sono valide anche le live.
-
@Giusepped l'offerta scade tra 2 ore
-
@cartineoro grazie, ho controllato l'oddsmatcher, inserendo i parametri della guida e i filtri mi mostra solo due partite di tennis con RF sotto lo zero, sapresti dirmi come faccio per selezionare manualmente una partita live profittevole? c'è un altro strumento?
-
@Giusepped lo devi fare manualmente apri betfair e vedi le partite che ci sono..se avessi scommesso prima nell'intervallo lo facevi tranquillamente con la partita dell'inter
-
@cartineoro capito, mi era passato di mente di fare questa offerta sisal. faccio un tentativo
-
Questo post è eliminato! -
Ma voi avete ricevuto il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet