[4 Gennaio] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet
-
@tobia75 allora ora devi semplicemente prendere il multiplicatore, e cambiare la quota banca della partita che devi bancare, e mettere quella quota banca attualmente presente, e banchi quanto ti viene detto alla nuova banca quota su quella nuova quota banca
-
ok ti ringrazio
-
Io non sono ancora iscritto a stanleybet, aspettavo una benvenuto più profittevole. Che ne dite effettuo L iscrizione x questa ricorrente?
-
@capand non ce la faresti con i tempi, in quanto per la benvenuto devi depositare dopo che ti convalidano i documenti, e il deposito della benvenuto deve essere il primo, se quindi non fai prima quello non potrai fare quello della ricorrente, e per i documenti ci vorranno almeno 1-2 giorni per farteli verificare
-
@Chomp96 Fortunatamente mi hanno verificato i documenti in 2 ore per email oggi
-
Ciao, la scommessa col deposito posso piazzarla anche subito dopo aver piazzato la multipla?
-
@Kristi4n certo, puoi piazzarla subito senza problemi
-
Per errore non ho bancato la prima partita della multipla per fortuna mi e andata bene lascio tutto per com'è e vado avanti con la multipla ?
-
@sokke metti la quota banca della partita non bancata ad 1, e banca la successiva normalmente
-
@Chomp96 lasciando il catenaccio chiuso?
-
@sokke togli tutti i lucchetti, metti la quota banca della prima partita non bancata ad 1, blocca il lucchetto, e banca la seconda
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ragazzi una info: cambia molto settando anche i filtri del punta-punta e del punta-banca in basso ad RF 10/10 oltre quello del multiodds in alto? O basta solo il multiodds?
Grazie e buon fine settimana
-
@fabbry21 non dovendo ordinare per rf per cercare i risultati della multipla, o comunque non sei obbligato a farlo per avere guadagni migliori, la cosa è ininfluente
-
@Chomp96 Grazie mille
-
https://i.imgur.com/NBQwk4n.png
In questo caso quando vado a bancare la partita 1 su Betfair devo bancare 6.72 giusto? -
@Alphanor giusto
-
Ciao raga,
domanda: ha una scadenza il bonus di 10 euro ? -
@Giusepped in teoria dovrebbe essere scaduto..nella guida si diceva di piazzare la multipla entro la mezzanotte di ieri.
-
@cartineoro già anche io pensavo la stessa cosa, la mia domanda sorge del fatto che io ho ancora il bonus di 10 euro xP, ieri non ho fatto in tempo a giocarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet