CARTA DI CREDITO (non carta prepagata!)
-
@cinghiale si quello è vero, rischi di essere profilato dalla banca come giocatore d azzardo
-
@luca-09 ecco, io onestamente nemmeno ci penso di fare MB se non tramite una prepagata e neanche del mio istituto di credito, con tutti i limiti del caso
-
@cinghiale per questo genere di problemi la cosa migliore rimane paypal
@rickz28 forse sei piu esperto: se colleghi la carta di credito a paypal (credo si possa fare) e fai i depositi con payapl la banca non vede dove mandi i soldi quindi si risolve il problema giusto? -
@luca-09 se colleghi un iban non risulta, se paghi con carta si
-
@rickz28 esagerando le bloccano perche temono un furto di carta e al massimo ti telefonano..,
Le banche hanno una garanzia, poco gli interessa come usi i soldi.. -
@luca-09 lo vede eccome.., ma comunque non darà nessun problema
-
@amico23 dici?
-
@cune93 certo
-
@luca-09 certo, però si leggono di problematiche anche con PayPal e in più si paga l'1% ad ogni versamento su carta
-
@amico23 visto che ti vedo molto ferrato riguardo ciò magari sapresti rispondere alla mia domanda. Visto che ogni bookmaker a me chiede di prelevare sulla carta o conto con cui ho depositato come funziona nel caso di una carta di credito Visa? nel senso una carta di credito non ha un saldo ( per lo meno Amex funziona così) quindi credo che pure Visa funzioni allo stesso modo, si appoggia sul conto bancario, quindi per prelevare come prelevi?
-
@Atalanta1907 o via bonifico bancario o nella carta, (nel peggiore dei casi bonifico domiciliato)
Spesso i bookmaker nemmeno accettano le carte di credito,
Se vuoi un consiglio usa una prepagata collegata PayPal o la carta singolarmente -
@amico23 faccio già così, o paypal o prepagata, solo che preferirei appunto usare una carta di credito, sarei molto più comodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet