Limitazione exchange
-
Buongiorno, volevo chiedere se a qualcuno è capitato di ricevere una limitazione all'exchange. Mi è arrivata una mail dicendomi che mi hanno limitato l'account con un ritardo ai dati di mercato exchange (volumi e quote). L'assistenza betfair mi ha confermato, ovviamente il motivo non lo sa. A me sembra assurdo. Grazie
-
Ritardo ai dati, scommettevi su partite dove quando avveniva il goal il mercato non veniva ancora sospeso?
-
No mai, non riesco proprio a capire. Faccio trading normalmente
-
@Gabrx ha detto in Limitazione exchange:
Ritardo ai dati, scommettevi su partite dove quando avveniva il goal il mercato non veniva ancora sospeso?
E mica può essere colpa dell'utente.
-
Io ho una scommessa su Betfair sport book che ormai è passata un ora e non è stata refertata, nonostante sia stata accettata con codice AAMS, l’assistente ha fatto un sollecito mezz’ora fa ma tuttora nulla....
-
@diegobenito capita qualche volta, se ha il codice aams verrà refertata
-
@luca-09 ha detto in Limitazione exchange:
@diegobenito capita qualche volta, se ha il codice aams verrà refertata
Grazie, vi aggiorno
-
@diegobenito per regolamento hanno 72 ore per refertarla.. quindi tranquillo
-
@diegobenito stai tranquillo, anche io ne ho 2 vincenti non ancora refertate
-
Refertata stanotte, tutto ok. Grazie a tutti
-
@rollingstones ha detto in Limitazione exchange:
@Gabrx ha detto in Limitazione exchange:
E mica può essere colpa dell'utente.
appunto....
ma poi , è da quando ho iniziato a fare MB
che leggo, sento , sono convinto che sull'exchange non viene limitati MAI
perchè è uno scambio tra utenti , e betfair ci guadagna sempre......
è cambiato qualcosa? -
@Anonymous ci sono mai stati precedenti?
-
@Efeinan no, non è mai successo che betfair limitasse l'exchange. Solo la sezione Sport limitano (che viene gestita come se fosse un normale bookmaker)
-
ma infatti isembra stranissima questa cosa. @maritx non ti è stata ancora fornita nessuna spiegazione?
E, a livello pratico, che differenze noti rispetto a prima?
-
@Anonymous
Quindi passo alla storia come il primo che fu limitato nell'exchange -
@Trudy prova a ricontattare l'assistenza più volte in diversi giorni (così dovresti trovare operatori diversi) e cerca di capire esattamente cosa sia successo
-
@Efeinan
Se apro i grafici non vedo più quanti abbinamenti ci sono stati, inoltre le quote hanno un ritardo. Infatti per fare cashout ora ci metto almeno 3-4 minuti -
@Efeinan
non è successo a me.....
il 3d l'ha aperto un altro utente -
@Anonymous
Gli ho martellati in questi gg, operatori diversi ma nessuno sa il motivo. -
@Trudy per vedere quanti abbinamenti ci sono stai puoi risolvere guardando la pagina da sloggato.
Per il resto prova comunque a contattare e ricontattare l'assistenza, una cosa così è assurda e senza spiegazioni. Hai chiesto di parlare con il reparto competente?
Magari prova anche attraverso email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet