[6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet
-
@angy83 no, dopo aver scommesso ci mette una decina di minuti, vai sulla sezione i miei bonus e dovresti vederlo
-
in effetti ora è arrivato.....gli altri giorni era sempre stato immediato
-
Non ho ancora capito come calcolare nel profit tracker l'importo esatto. Ho sempre fatto cosi : guadagno della multipla - qualificante. è sbagliato?
-
@vinc94 sì, se perdi la multipla sì. Se la vinci devi togliere manualmente 10€ dall'incasso del bonus nel profit tracker
-
@Davide ma anche se la vinco il guadagno non è quello riportato nel multiplicatore lo stesso?
-
@vinc94 nel multiplicatore sì, nel profit tracker sarebbe diverso in quanto considera un bonus normale e non la freebet
-
Le partite di deposito e multipla devono terminare entro un determinato giorno?
-
buongiorno non trovo la promo su stanleybet..... penso l'abbiano tolta
-
@marcovaske la promo non è mostrata sul sito, ma funziona lo stesso.
-
@topwater le partite della multipla devono terminare entro il 13 gennaio, nessun vincolo per il deposito
-
Ma quando scelgo le tre partite per la multipla, le scelgo in base all'indice Rating% o RF ?
-
@ZakBoum rating.
-
@ZakBoum tecnicamente rf ma visto che è multipla va bene il rating che comunque darà una somma elevata, il problema dell'rf è che vengono responsabilità folli, oltre al fatto che le quote sono più soggette a variazioni pericolose
-
non mi fa entrare nel sito, qualcuno ha lo stesso problema?
-
@franconiniga Anche a me... Ho appena piazzato una bancata su betfair e ora non mi fa piazzare la puntata su stanleybet
-
@ZakBoum mmm mi sa che sta avendo problemi
-
@franconiniga Ora dovrebbe essere apposto...
-
Stanley come è per le sure? Conviene farlo con questa benvenuto?
-
Scusate cosa significa "Incomplete reply from server. Controllare la lista delle giocate", non è stata piazzata la multipla? Posso riprovare a piazzarla?
-
Ciao ragazzi! Ho depositato i 10 euro col codice e ho rigiocato i 10 euro...la freebet mi è arrivata correttamente, solo che ho la multipla di qualche giorno fa ancora in gioco (l'ultima partita è Milan Sampdoria)...posso giocare la multipla prima che venga refertata l'altra? E poi...
Ho 25 euro di saldo reale e 10 di bonus (la freebet arrivata ora), come mai mi risultano 45 euro di saldo?
Nelle promozioni attive c'è questo che sto notando ora...mi fate capire un po' cosa mi conviene fare? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet