[6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet
-
Ah ok, sul sito l'offerta non è pubblicizzata.
-
Appunto, dove la si trova
-
@armi fixato
-
@Gio9876 era stata inserita dopo mezzanotte, poi per qualche problema tecnico non si riesce più a visualizzare la promozione sebbene il periodo di validità includa il 6 gennaio come da T&C generali
-
@Davide E' un problema se deposito, visto che ho appena prelevato credendo fossero finite le offerte? grazie
-
@acqua nessun problema
-
@acqua confermo che non ci sono problemi, l'importante è non aver fatto altri depositi in giornata
-
Ma non suona strano che uno depositi in assenza di informazioni sul sito?
-
confermo che si può sfruttare l'offerta anche in assenza del banner
-
Bet 10? Ricevi 10?
Non sono molto certi nemmeno loro di come funzioni -
@Davide Come mai ha preso il saldo reale? Ho puntato a quote 1.77,1.8 e 1,55, il bonus era correttamente arrivato
-
@SunPipe hai aggiornato la pagina?
-
Ma la promo funziona anche se nn c’è il banner per depositare ? Perché ieri sera scomparse ad un certo punto ...
-
@Davide Si, ho fatto proprio il logout
-
@dedo24397 ha detto in [6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet:
confermo che si può sfruttare l'offerta anche in assenza del banner
@Danielsan l'abbiamo testata noi senza banner
-
@SunPipe prova a contattare l'assisenza allora, non è normale che non abbia preso il bonus
-
Ho depositato e giocato 10 euro, arriva il bonus e fatto le 3 selezioni >1.50, ma mi dice saldo insufficiente. Devono avere qualche problema...
-
@PredatorBet confermo, mi è appena successa la stessa cosa...
-
io ho depositato con codice ,
ma non ho ricevuto niente
sono passati 20 minuti,
ho fatto login e logout più volte -
Io il bonus non lo vedo proprio nel saldo, anche se ho depositato e scommesso. Aspetterò, non è la prima volta che sti bonus del calendario dell’avvento vengon fuori buggati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet