[6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet
-
Nella prima partita delle multiple ha vinto la puntata. Ora banco la seconda partita su betfair, ma quando vado a bancare uso la quota che avevo fissato inizialmente nel multiodds ?
-
@ZakBoum devi prima di tutto inserire il lucchetto nella prima partita vinta su stanleybet. Una volta fatto ciò, vai su betfair e guarda se la quota banca del secondo evento è rimasta invariata (altrimenti modificala nel multiodds). Infine banchi la cifra che ti indica
-
@Anonymous Perfetto grazie
-
Ciao ragazzi, alla fine la quota minima è 1.75 sia per la qualificante che per la multipla in free bet o solo per la free bet?
-
@TEuler27 solo per la freebet, la qualificante va bene a qualsiasi quota
-
É possibile piazzare la multipla domani, che oggi sono impossibilitato? La singola da 10€ l'ho già piazzata
-
@GiuPippo no devi piazzarla entro mezzanotte
-
deposito giocato alle 23:57 e non mi è arrivato il bonus , che posso fare?
-
@daniele1926 non penso ti arriverà il bonus.. era da giocare entro mezzanotte mi dispiace
-
@limitless Pero se ha depositato e giocato prima della mezzanotte , in teoria dovrebbe darglielo ....
-
@Danielsan si ma anche se gli arrivasse non lo giocherei neanche per evitare l'uso del saldo reale in caso di esito negativo
-
@limitless @Danielsan ragazzi, me l'hanno dato alle 00:02 e me l'ha fatto giocare ! ahahahahha
-
@daniele1926 Lo speravo
-
-
@daniele1926 che c.ulo
-
@limitless ha detto in [6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet:
@daniele1926 che c.ulo
abbastanza ahah
-
Dovrai piazzare il bonus entro la mezzanotte, in multipla di 3 eventi, ciascuno a quota minima di 1.75 (gli eventi possono concludersi entro i 13 Gennaio).
Siete sicuri? Ho ancora il bonus attivo boh
-
@Davide scusa, io ho letto solo ora il discorso della quota minima errata.
L'ultima partita della mia multipla è sosoditto a 1,75 ma il bonus lo ha scalato correttamente...
posso avere problemi al pagamento della scommessa se vincente?
Grazie -
@mataleon Se hai ancora il bonus puoi giocarlo, in ogni caso le partite devono terminare prima della sua scadenza per sicurezza.
-
@PeterPan2013 Se ti ha preso il bonus puoi stare tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet