[6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet
-
Ciao ragazzi! Ho depositato i 10 euro col codice e ho rigiocato i 10 euro...la freebet mi è arrivata correttamente, solo che ho la multipla di qualche giorno fa ancora in gioco (l'ultima partita è Milan Sampdoria)...posso giocare la multipla prima che venga refertata l'altra? E poi...
Ho 25 euro di saldo reale e 10 di bonus (la freebet arrivata ora), come mai mi risultano 45 euro di saldo?
Nelle promozioni attive c'è questo che sto notando ora...mi fate capire un po' cosa mi conviene fare? Grazie mille
-
@barbarossa1996 non importa se hai delle altre multiple/bonus in corso, non interferiscono tra loro. Gioca il bonus di oggi come da guida a prescindere da tutto.
-
@Davide grazie come sempre, Davide...ma per caso sapresti dirmi come mai mi risultano 45 euro di saldo se ho 25 di reale + 10 di bonus? La freebet non viene scalata anche se giocata? Oppure è un errore del sistema?
-
Per tutti: vi posso dire che il 4/1 con il codice SP04 ho effettuato il deposito MA non ho piazzato la scommessa; ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che potevo piazzarla entro 7 giorni.
-
La qualificante ha quota minima?
-
scusate ma io ho messo una quota della tripla a 1.70 ma hanno preso il bonus lo stesso.....
-
@homer75 pare che i primissimi ad aver piazzato la multipla con quota inferiore a 1,75 siano rimasti fregati e si siano visti sottrarre saldo reale, per questo nella guida è stata messa questa quota minima. Successivamente, altri le hanno piazzate con quota min. 1,50 ed è andato tutto bene.
-
La seconda partita della multipla che dovrei bancare è lecce-udinese. Ho letto che forse viene rinviata. Qualcuno ha notizie in merito?
E in caso, come dovrei comportarmi? -
@pongogigio se viene rinviata oltre le 72h allora metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore; se viene rinviata entro le 72h allora devi capire se questa partita si svolgerà prima o dopo dell'evento successivo ed eventualmente inverti l'ordine nel multiplicatore
-
@wpavel11 SP06
-
@pongogigio come viene reinviata????
-
@amico23 Ho letto che a causa maltempo è a rischio rinvio, su betfair però vedo gli utenti scommettere, per cui boh.. Chiedevo appunto qui nel forum se qualcuno ne sapeva qualcosa..
-
@Anonymous La terza partita è alle 20.45. E' che appunto vorrei capire se procedere alla bancata di lecce-udinese o meno..
-
@pongogigio una partita finché non viene rinviata non è possibile saperlo, quindi intanto bancala e nel frattempo ti aggiorni su google per sapere informazioni in merito
-
@Anonymous Ok! grazie del suggerimento!
-
@armi a me appare SP06, ho fatto il versamento di 10 euro con il codice e ancora non c'è ombra di bonus. è passata una mezz'oretta dal versamento.
-
@maritx stessa identica cosa sta accadendo a me...
-
@Giusepped devi giocare il deposito e riceverai il bonus
-
@Giusepped hai fatto una scommessa col deposito?
-
@federico60 @alexw mi era sfuggito grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet