SNAI Extra Time Torino-Genoa
-
@3Isabel0 ha detto in SNAI Extra Time Torino-Genoa:
@AleRoby84 una rf 100/26 non ha senso perché se esce 2 non prendi nessun rimborso.
Esatto prendi le cifre nella colonna C e le copie nella colonna D.
ok grazie.
Ultima cosa, il guadagno ce l'avrei certo con qualsiasi delle 3 uscite? Sia con la vittoria del Torino o Genoa? se uscisse il pareggio cosa succederebbe? Vincerei di più essendoci il rimborso? chiedo perché al momento non posso aprire il foglio.
-
@AleRoby84 dipende dalle quote, il foglio considera il rimborso per cui non è detto che con il pareggio guadagneresti di più. Stamattina era il risultato meno profittevole.
-
Difficile farla senza le quote su Snai
-
@TrashIta anche con visto quello che propongono.. 1.65 il Torino quando tutti lo davano 1.7 , il 2 a 4.75 con gli altri a 5.25
-
per niente profittevole con le quote attuali mi pare, speriamo cambi qualcosa entro domani
-
@luca-09 ha detto in SNAI Extra Time Torino-Genoa:
@3Isabel0 attualmente mi sembra che il massimo profitto sia 0 / 3 / 0,3 quindi giusta per pulire il deposito se non fosse che l eventuale rollover del bonus farebbe andare a -2 circa con buoni rating
L'hai fatta?
-
@Bender no, non potevo perchè in uno dei book non avevo saldo disponibile e per arrivarci ci vuole un po causa trasferimenti tra paypal e conto, cambiando book e quindi quote sarei andato in negativo
-
Se trovassi 3 valori positivi potrei quindi procedere puntando quanto dice il foglio e avrei, a priori dei supplementari raggiunti, un guadagno?
il valore della X deve essere di quanti euro per superare il rollover in positivo? @Chomp96 @Anonymous
-
@AleRoby84 se trovi quote che ti danno guadagno in tutti e 3 i casi potrai farla senza problemi, cosa intendi esattamente con quanti € non deve avere il valore della X? se parli delle perdite che avresti nel caso si verifichi la X, e che quindi tu riceva il rollover, per non andare in perdita dovresti avere almeno un margine di 3€
-
@Chomp96 ok, confermi che il priblema dei rigori non sussiste? basta il pari al 90? leggevo dubbi.
-
@AleRoby84 non ce nessun problema con eventuali rigori, basta che alla fine dei 90 minuti pareggiano
-
la promo è gia attiva, non serve accettare nulla vero?
-
@kiuk Non devi accettare nulla, solo giocare sul mercato stabilito rispettando la quota minima.
-
@Chomp96 ok, confermi che il priblema dei rigori non sussiste? basta il pari al 90? leggevo dubbi.
la quota min non è solo sul rollover? avrò letto male. -
potrebbe esser corretto impostato cosí?
Q1 vittoria Toro
Q2 vittoria Genoa
Q3 pareggio -
@StevoTo si è corretto
-
@NinjaMN non credo ne valga la pena peró
-
@StevoTo un ora fa si trovava l'1 a 1.70 e uscivano 4 euro, ora si è abbassata e effettivamente non so quanto convenga
-
@NinjaMN peró se nella puntata della Q3 invece di 34, si punta 35, il profitto sarebbe 2-0-5 , anche se uscisse il risultato della Q2, un deposito da 100 euro, é come se lo avessi pulito a rating 100, o mi sfugge qualcosa?
-
@StevoTo prova con 31 e 35 ti viene 1/4.5/4 almeno qualcosa la guadagni sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet