Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@piecro Revolut ha licenza bancaria. Chiedi se rilasciano il documento, magari ti chiedono qualche euro
-
Minaccia a LeoVegas di contattare AAMS e fargli un esposto e minaccia revolut di denunciarli per frode ai tuoi danni.
Detto questo, evviva PayPal! -
@piecro Rivolgiti a qualche associazione di consumatori che offrono consulenza giuridica. La segnalazione ad ADM va fatta, anche se non servirà assolutamente a niente (la loro inerzia è imbarazzante...)
-
@piecro ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Ho bisogno di un vostro consiglio, non so come uscirne! Chi devo contattare per denunciare la cosa e sperare di avere i MIEI 130 EURO??
Se hai bisogno di assistenza legale puoi contattare l'associazione Altroconsumo, con un abbonamento iniziale di pochi euro ti forniscono assistenza per ogni cosa che riguarda il consumatore.
-
@Gio9876 ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Minaccia a LeoVegas di contattare AAMS e fargli un esposto e minaccia revolut di denunciarli per frode ai tuoi danni.
Detto questo, evviva PayPal!daccordissimo
una qualsiasi carta va associata a paypal e fare da li cosi il prelievo rivà sul saldo e poi dal saldo al limite lo si ritrasferisce.
Vero è che va detto che in caso di slot Narcos vecchie i depositi paypal non valevano quindi se si deposita con carta il prelievo delle vincite va fatto sul metodo di pagamento che ha generato la vincita -
@piecro successo oggi a me con leovegas e paypal... leovegas dice che è a posto e mi ha dato un codice da riferire a paypal ora attendo risposta paypal. ma è stessa identica cosa che stai scrivendo tu mi sa
-
@Gio9876 successo a me con paypal, a questo punto allora è leovegas?
-
e non parlo di 100 euro ma molti di più.... assurdo mai successa una cosa simile
-
appena risposto paypal che quel codice non esiste proprio come a te che gran b..... quelli di leovegas .
-
Leovegas ha dimostrato in più occasioni di essere poco seria.....personalmente. senza nessun motivo,mi hanno chiesto i documenti più di una volta.... residenza, altro tipo di documento di identità.....dopo averli mandati tante e tante volte, non mi hanno più risposto lasciandomi il conto bloccato.
-
se lo bloccanop senza saldo dentro ancora ancora. ma non è che possono prendere i tuoi soldi così come se nulla fosse....
-
@piecro ti aggiorno su cosa mi risponde leovegas, fammi sapere anche tu. a questo punto credo siano loro che fanno i furbi non la tua carta nè il mio poaypal
-
Beh ragazzi, per una cosa così grave leovegas richia che gli revochino la licenza AAMS! Procedete pure con una denuncia per frode!
-
@maxbonnie si gli ho dato 24h ore di tempo per rispondere e accreditarmi il prelievo poi faro tante di quelle denunce chge nn hanno neanche idea, a costo di rimettrci....
-
@GAARA03 Teneteci aggiornati perchè ho come l'impressione che capiterà ancora a qualcuno di noi!
-
@maxbonnie @GAARA03 io ho provato a prelevare tutto con paypal e sono arrivati in un quarto d'ora è andato tutto liscio.. spero riusciate a risolvere
-
ma che robe assurde devo leggere
-
@maxbonnie ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Beh ragazzi, per una cosa così grave leovegas richia che gli revochino la licenza AAMS! Procedete pure con una denuncia per frode!
così magari riattivato narcos come era prima.
per stemperare... -
@AleRoby84 In che senso? l'offerta narcos è cambiata? O intendi dire che la slot non paga più come faceva all'inizio?
-
@maxbonnie ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
@AleRoby84 In che senso? l'offerta narcos è cambiata? O intendi dire che la slot non paga più come faceva all'inizio?
la seconda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet