Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@rickz28 cioè come funziona? Dal 7o giorno di blocco conto se non mi rimborsano posso chiedere la 1% al giorno?
-
@amico23
No se hai il conto bloccato devi aspettare 180gg, solo se ritardano per un prelievo apparentemente normale. In ogni caso è un rimborso teorico che credo non sia mai stato applicato da ADM (che in realtà neanche esiste probabilmente), però giusto per fare il minaccioso visto che si ostinavanoE' un bookmaker che sconsiglio comunque
-
@rickz28 ehhm quindi dovrò per forza aspettare 180 giorni?
Neanche un legale può fare qualcosa? -
@amico23
Puoi provare ma è una loro facoltà bloccarti per 6 mesi -
@rickz28 ok, menomale avevo prelevato il malloppo il giorno prima
Dentro ho poca roba -
@rickz28 ma dopo 180 giorni mi si sblocca in automatico?
-
@amico23 Dubito visto quanto sono pezzenti questi
-
Aggiornamento: ultima richiesta da Leovegas estratto conto paypal che vedono tra di loro. Sono speranzosa
-
@GAARA03 incrociamo le dita buona fortuna
-
@GAARA03 rassicurali dicendoli che dopo una settimana gli chiederai l 1% per ogni giorno di ritardo
-
Ora mi chiedono estratto conto che si veda movimenti dall uno ad oggi e nella Stessa schermata si legga anche nome e cognome del intestatario conto paypal. Sapete come fare? Perché nel sito mi da si i movimenti ma nn c'è scritto il mio nome nella stessa Schermata (conto paypal) ..
-
@GAARA03 ma che [censored] vogliono, mo pure i movimenti, ma mandali a quel paese e digli che ti stai rivolgendo a associazioni dei consumatori
-
@GAARA03 ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Ora mi chiedono estratto conto che si veda movimenti dall uno ad oggi e nella Stessa schermata si legga anche nome e cognome del intestatario conto paypal. Sapete come fare? Perché nel sito mi da si i movimenti ma nn c'è scritto il mio nome nella stessa Schermata (conto paypal) ..
Sul sito di PayPal, vai su cronologia, estratti conto, personalizzato, selezioni le date che ti servono e ti fa scricare un file in .pdf in cui ci sono le transazioni. lì compare anche il tuo nome e l'indirizzo email.
-
Mandato estratto Conto. Ora vogliono un documento ufficiale di paypal che col numero di transazione che mi hanno dato nn è stata processata nessuna transazione.
-
@sonoio glie l ho detto e che faccio anche denuncia all Aams. Speravo di risolvere senza Coinvolgere terze parti ma a breve mi riterrò costretto.
-
@GAARA03 ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Mandato estratto Conto. Ora vogliono un documento ufficiale di paypal che col numero di transazione che mi hanno dato nn è stata processata nessuna transazione.
Ma chiedere tutto insieme pare brutto ..., sembra che cerchino di abbindolare per sfinimento ..., che santissima pazienza ci vuole ... e quanta inutile burocrazia per avere ciò che è tuo di diritto. Mi spiace per tutti questi inconvenienti, spero tu risolva al più persto.
-
vi dico solo che è da un mese che sto cercando di validare i documenti. Mi avranno mandato almeno 6/7 volte link sbagliati per uplodare i file.
Non alzo la voce perchè ho (per i miei canoni) parecchi soldi dentro e non vorrei se ne avessero a male. -
pure a me avevan chiesto una miriade di documenti, e solo dopo 1 settimana di depositi per la promo, dopo una violenza del genere ci penso 2 volte prima di depositare su sto sito truffa, tanto a quote è uguale a unibet nel caso, senza contare che ancora più di unibet manda in accettazione buona parte di puntate alte. Non a caso mi era stata bloccata la postepay da posteitaliane per tipo qualche giorno come misura di sicurezza perchè era stato rilevato un sito pericoloso...quanto avevano ragione!!
-
io ho caricato su Lottomatica con PayPal mercoledì 8 e ancora non sono stati accreditati qualcuno e nella mia stessa situazione?
-
Non vedo l'ora che vadano in bancarotta questi di Leomerdas, al pari di netbet e del vecchio, per fortuna già defunto skybet prima che venisse acquistato da betstars.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet