Migliorarsi come Ninja
-
@Efeinan grazie per la risposta +1 meritatissimo
-
@Lasagna un post che calza a pennello, anche io mi trovo in una situazione molto simile alla tua
-
Scusate ma c'è un modo di parlare/scriversi privatamente con i vari ninja?
-
@carinadiroma no ma se uno usa un po' l'ingegno si trovano
-
@limitless E quando uno è lento?
-
Ciao @carinadiroma
vedo che sei nuova, Benvenuta.
in fondo alla pagina clicca su "Regolamento" e leggi il punto 2.Ti assicuro che sono molto severi su certi aspetti e, se devono, non si risparmiano dal "bann" facile.
-
@ev-biondi Guarda caso volevo parlare proprio con te Ma se non si può, non si può.... E va bene, mi tocca di lasciar perdere tutto, perchè non ho nessun badget e non ci capisco niente di quello che si dice nei vari forum. Tanta speranza ma.. altri soldi persi inutimente
-
@carinadiroma Se vuoi dimmi pure.
Trova la discussione adatta all'argomento che vuoi trattare (in modo da non essere off topic) e "taggami" così da farmi comparire la notifica. -
@ev-biondi ha detto in Migliorarsi come Ninja:
@tux Nessuna strategia personale, ma è un qualcosa scopiazzata da google, che ho provato e mi ha portato guadagni (la applico, in modo più o meno assiduo, da novembre 2018). Consiste nel fare un'appropriata valutazione degli eventi, scegliere quelle partite un po' squilibrate che permettono tanti goal, per poi bancare il classico pareggio.
Se il primo goal viene segnato dalla favorita, si andrà subito in positivo col cash out (di circa 10-15 euro, dipende dalla bancata)
Se il primo goal viene segnato dalla sfavorita, si va in perdita di 2-3 euro (dipende dalla bancata). in questo ultimo caso, valuti se la favorita sia propensa a segnare, nel caso lo fosse e si è abbastanza fiduciosi, si attende il goal avversario o l'ulteriore goal della sfavorita. In questo ultimo caso, si andrà in positivo con il cash out.Importante è lo studio iniziale, come per tutto!
Riguardo questo tuo post. 1. Questa strategia è fattibile per un budget modesto?2. Le bancate le fai su Betfair? 3. Fai solo le bancate senza puntare? Scusa se dico delle sciocchezze.
-
In senso che non ho capito come funziona, poi ci sono i termini che mi fanno piangere perchè non li capisco. Per.es. cash out
-
Scusa, aggiungo. Questa strategia si usa per i pre-macth oppure per i live?
-
- Sì, la si può applicare con qualsiasi budget (con un budget minore si hanno guadagni minori);
- Uso sempre e solo Betfair (ma per una scelta personale, mi trovo meglio, inoltre utilizzandolo più frequentemente ho uno sconto maggiore sulle commissioni);
- Dipende, quando sono sicuro vado solo di Bancate, altrimenti aggiungo una "puntata di assicurazione" (sempre su Exchange) sul risultato esatto (0-0 oppure 1-1);
- La puoi fare sia prematch e sia Live;
Ti aggiungo un commento fatto qualche giorno fa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24772/guadagni-di-gennaio-2020/60Leggi soprattutto l'ultimo rigo, che perdere tanti soldi è davvero molto facile.
Ovviamente è sempre consigliato l'acquisto del corso ufficiale Ninjatrading. -
@carinadiroma il Cash Out è quel "tasto" che ti compare ogni qualvolta che effettui una bancata su Betfair:
Cliccando su questo tasto avrai la possibilità di annullare la Bancata effettuata (effettuando in automatico una puntata opposta alla bancata stessa).
- Quando il Cash Out fornisce un valore positivo, allora avrai un profitto ulteriore;
- Quando il Cash Out fornisce un valore negativo, allora avrai una perdita.
-
@ev-biondi ha detto in Migliorarsi come Ninja:
Ti aggiungo un commento fatto qualche giorno fa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24772/guadagni-di-gennaio-2020/60Si, si!! Ho già visto questo post prima )))
Ma per ora trovo difficile a capire il lato tecnico più che la strategia stessa (studiare le squadre ecc., cosa che faccio sempre comunque)Cioè, semplicemente quali bottoni cliccare )))
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@carinadiroma Che poi hanno creato una guida introduttiva con tanto di video.
Vai su questa pagina:
https://www.ninjabet.it/trading-sportivo-come-guadagnare-onlinee clicca su "Inizia Ora", guarda il secondo video.
-
@ev-biondi OK, ti ringrazio, sei stato molto gentile!
-
Scusa, l'ultima domanda. Cos'è Matched Betting? Non riesco a capire
-
@carinadiroma è una procedura di scommesse basate su un' equazione matematica che consente a chi la utilizza di ottenere profitto utilizzando i bonus offerti dai vari allibratori , il tutto senza rischi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet