Migliorarsi come Ninja
-
@Anonymous ha detto in Migliorarsi come Ninja:
@Porchetta17 hai già provato ad applicare qualche metodo casinò che trovi nella sezione Guide della Community?
Proseguendo il discorso sul metodo del casinò ho capito il metodo della slot citato in questa discussione, però il fatto è che personalmente di promozioni casinò non ne ricevo e quelle che ricevo sono tutte promozioni slot rimborso da giocare in RTP (Quindi rischiose, come le rimborso del 20/50%) e non mi piace basare i miei guadagni in (im)probabili btc
-
@Porchetta17 viste le promo che danno ai non priority ultimamente direi che tra classi e non priority è quasi meglio la seconda, da expert riesci gia a far qualcosa di piu se le superquote sono profittevoli e fai le rf live
-
@luca-09 ha detto in Migliorarsi come Ninja:
@Porchetta17 viste le promo che danno ai non priority ultimamente direi che tra classi e non priority è quasi meglio la seconda, da expert riesci gia a far qualcosa di piu se le superquote sono profittevoli e fai le rf live
Quoto. Sono classic da qualche mese e se veramente tolgono pure le rf sul casinò Live non vale la pena esserlo per avere un paio di maggiorante sfruttabili al mese
-
@ev-biondi ha detto in Migliorarsi come Ninja:
@topwater
Tecnicamente con il Cash Out dovresti effettuare una contropuntata dell'esito bancato:- Banchi X (quota rosa)
- Clicchi Cash Out --> Punti X (quota blu)
L'importo da puntare sulla quota blu dovrebbe essere
P = (Importo Bancato + Responsabilità)/Quota bluInserendo l'importo calcolato nel Calcolatore Punta-Banca, con quota punta pari a quella Blu e quota banca quella adoperata inizialmente (le commissioni vanno azzerate). Il guadagno segnato dovrebbe essere quello che teoricamente darebbe il Cash Out.
Non mi sono mai preoccupato di verificarlo, son sincero, quindi conviene chiedere a chi ne sa di più. Mi permetto di taggare @bet-luca e @fabri90bet per la conferma o la rettifica di quanto ho scritto. Se non ricordo male, loro crearono un calcolatore che potresti modificare.
Grazie. Rimanendo in tema io faccio MB da poco più di un anno e ora ho una media di 400 euro al mese che mi vanno benissimo, il problema è che per otterli sto "investendo" veramente tantissimo tempo e ho la sensazione che dovrò sempre più investire tempo anche solo per mantenere un guadagno del genere visto che mese dopo mese le offerte cambiano in peggio, da qui la mia decisione di provare ad affiancare al MB classico qualcos'altro
-
Scusate mi spiegate come mai prima qualcuno chiedeva informazioni sulle surebet, veniva scoraggiato in quanto si avvisava che i siti limitavano quasi subito i conti ed invece ora che questo problema non é più così rilevante, tento che lo stesso ninjabet non ha aperto una sezione apposita?
-
@theciance perché nei tempi delle vacche grasse non si rischiava,ora si rischia e si raschia(IL FONDO)
-
@topwater
Tecnicamente con il Cash Out dovresti effettuare una contropuntata dell'esito bancato:- Banchi X (quota rosa)
P = (Importo Bancato + Responsabilità)/Quota bluInserendo l'importo calcolato nel Calcolatore Punta-Banca, con quota punta pari a quella Blu e quota banca quella adoperata inizialmente (le commissioni vanno azzerate). Il guadagno segnato dovrebbe essere quello che teoricamente darebbe il Cash Out.
Non mi sono mai preoccupato di verificarlo, son sincero, quindi conviene chiedere a chi ne sa di più. Mi permetto di taggare @bet-luca e @fabri90bet per la conferma o la rettifica di quanto ho scritto. Se non ricordo male, loro crearono un calcolatore che potresti modificare.
Posso confermare che la formula è corretta.
-
@topwater
la formula è quella
attenzione che Banca Pareggio o LTD è una tecnica di trading quindi con un coefficiente di rischio molto elevato. Va valutato con attenzione come opportunità, scegliendo squadre e quote giuste altrimenti si può andare molto in negativo se segna la sfavorita presto e serve grande forza morale per chiudere un trade LTD in perdita
suggerisco quindi di simulare anche eventi sfavorevoli come una chiusura 0:0 o una sfavorita che segna presto come ad esempio in Roma Torino sabato e fissare degli stop loss molto rigidi
Con un budget basso come quello che vedo scritto sopra io lascerei perdere per un pò e lavorerei per incrementare il capitale per esempio con le roulette, costruendo buone profilazioni sui book maggiori onde avere qualche esclusiva in più, entrare in qualche programma VIP, qualceh piccola surebet etc...
Il nemico di un bankroll basso è la varianza, finchè non cresce il bankroll è difficile far crescere la varianza e quindi certe tecniche rimangono poco accessibili.
RTP 50% e peggio il trading che è sostanzialmente betting hanno varianza elevata.
E ricordiamo che una striscia negativa capita SEMPRE prima o poi, uno può magari avere la fibra morale di sopportarlo, ma se il conto si svuota c'e' poco da fare.
My 2 cents
@Porchetta17
-
@bet-luca ha detto in Migliorarsi come Ninja:
come ad esempio in Roma Torino sabato
O meglio:
1 - 1 di Middlesbrough - Tottenham di domenica scorsa.
-
@bet-luca ha detto in Migliorarsi come Ninja:
come ad esempio in Roma Torino sabato
O meglio:
1 - 1 di Middlesbrough - Tottenham di domenica scorsa.
Ecco si esempio perfetto
-
Ragazzi, quindi riassumendo: oltre alle ricorrenti che ninjabet offre ogni tanto, uno cosa dovrebbe fare per poter migliorare? Da ciò che ho capito la cosa da fare è movimentare soldi in surebet o rating 98/99% e sperare di ricevere più esclusive dai book più generosi (Sisal, Better, Eurobet, Unibet, Bet365). Giusto?
Perché se i bonus casinò sono rari da trovare allora ci si può solo affidare alle esclusive ed alle surebet (finché non vieni limitato) -
@Porchetta17 leggere il forum
-
@vanker ha detto in Migliorarsi come Ninja:
@Porchetta17 leggere il forum
Sì il fatto di leggere il forum l'ho "letto" molte volte E passo quasi ogni giorno a cercare di spulciare informazioni, di cui molte trovate ma ormai obsolete che riguardano promozioni che al giorno d'oggi non esistono più e metodi da applicare a promozioni che non arrivano o non ci sono
-
@Porchetta17 essenzialmente purtroppo ormai sì.
Diciamo che ci sarebbe da: -aprire tutti i book tutti i giorni e vedere se ci sono offerte sfruttabili non segnalate da ninjabet
- fare tutte le ruote / ruotine sperando nella bdc
- cercare assolutamente di entrare nei programmi vip (eurobet e soprattutto sisal)
- sure
- pregare il [censored] delle esclusive
-
@Efeinan grazie per la risposta +1 meritatissimo
-
@Lasagna un post che calza a pennello, anche io mi trovo in una situazione molto simile alla tua
-
Scusate ma c'è un modo di parlare/scriversi privatamente con i vari ninja?
-
@carinadiroma no ma se uno usa un po' l'ingegno si trovano
-
@limitless E quando uno è lento?
-
Ciao @carinadiroma
vedo che sei nuova, Benvenuta.
in fondo alla pagina clicca su "Regolamento" e leggi il punto 2.Ti assicuro che sono molto severi su certi aspetti e, se devono, non si risparmiano dal "bann" facile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet