Gioco Digitale - La Pagoda
-
@AleRoby84 i 90 centesimi facevano parte di un bonus più alto di un euro per caso?
-
@limitless ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@AleRoby84 i 90 centesimi facevano parte di un bonus più alto di un euro per caso?
No era di 1 euro, fatto spin da 0.10.
-
@AleRoby84 solo i bonus da 0,99 in giù vanno nel saldo reale a scadenza
-
@AleRoby84 solo i bonus da 0,99 in giù vanno nel saldo reale a scadenza
Appunto, era a 0.90
-
@AleRoby84 intendo che se hai un bonus di 1,20 ti conviene giocarlo tutto altrimenti la parte che lasci a scadenza non passa a saldo reale.. se ricevi un bonus da 0,99 puoi lasciarlo scadere..
-
io personalmente da un bonus di 1.30€ lasciando scadere 95cent me li ha messi nel saldo reale
-
@AleRoby84 intendo che se hai un bonus di 1,20 ti conviene giocarlo tutto altrimenti la parte che lasci a scadenza non passa a saldo reale.. se ricevi un bonus da 0,99 puoi lasciarlo scadere..
Quindi si intende giocare tutto l'euro e l'eventuale vincita, sotto tale euro, poi a scadenza andrebbe nel reale?
-
@simo96 ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
io personalmente da un bonus di 1.30€ lasciando scadere 95cent me li ha messi nel saldo reale
come si può verificare nelle transazioni? non ho purtroppo segnato quanti soldi avessi nel saldo reale.
-
@AleRoby84 non so, io avevo fatto la foto al saldo
-
@AleRoby84 non so, io avevo fatto la foto al saldo
quindi avevi fatto solo 1 giro e aspettato senza giocarlo tutto e quei 95 cent non erano alcuna vincita ma il bonus lasciato scadere?
-
@AleRoby84 comunque in teoria se vai nelle transazioni ti mette sempre il saldo finale dopo ognuna. Se non è sceso dall'ultima e il bonus non c'è più vuol dire che è andato in real
-
@AleRoby84 più di un giro (avevo vinto qualcosina inizialmente) fino a rimanere con 95 cent bonus
-
@AleRoby84 più di un giro (avevo vinto qualcosina inizialmente) fino a rimanere con 95 cent bonus
perchè quello che voglio capire è se bisogna spendere tutto l'euro fermandosi a quel punto e l'eventuale vincita lasciarla scadere, oppure se se basta un giro anche senza vincere nulla e quei soldi andranno nel real.
-
@AleRoby84 fare il solito entra ed esci fino a quando non usi tutto il bonus se hai più di un euro.. almeno io ho sempre fatto così perchè mi stornavano i 99 centesimi che lasciavo.. se no la prossima volta fai una prova e vedi come va
-
@AleRoby84 fare il solito entra ed esci fino a quando non usi tutto il bonus se hai più di un euro.. almeno io ho sempre fatto così perchè mi stornavano i 99 centesimi che lasciavo.. se no la prossima volta fai una prova e vedi come va
ho 68,75 e poi leggo:
Versamenti non ancora puntati
40,90 EUR
Casinò
11,00 EUR
Totale saldo vincolato
51,90 EURAllora, gli 11 euro sono i 10 del deposito e il nuovo euro che devo ancora iniziare a giocare, come si vede ci sono ancora quei 90 cent come NON PUNTATI... quindi non sono andati ancora nel saldo reale , eppure il bonus da 0.90 è sparito e sono rimasti gli altri 2 che devo ancora sfruttare. @simo96
-
@AleRoby84 sì anche per me è così, i 90cent sono saldo reale, ma vincolato. Penso sia sufficiente giocarli anche tramite normali scommesse e diventano prelevabili
-
@AleRoby84 sì anche per me è così, i 90cent sono saldo reale, ma vincolato. Penso sia sufficiente giocarli anche tramite normali scommesse e diventano prelevabili
ok quindi è nel reale ma va giocato... e sono limitato a 2 euro vedo se con gli altri arrivi a 2..
-
la cosa strana è che , seppur abbia 1 euro attivo da giocare, entri nella slot con il reale.
Difatti ha puntato 1 centesimo, l'euro attivo non me lo ha toccato ma mi ha scalato il centesimo dai 0.90 reale/vincolato.Sinceramente lascio perdere perchè non ci sto capendo nulla a questo punto.
Versamenti non ancora puntati
40,89 EUR
Casinò
11,00 EUR
Totale saldo vincolato
51,90 EUR @Davide -
@AleRoby84 purtroppo non saprei aiutarti in questo caso, non partecipo a questo tipo di promozioni. Se non ti ritrovi con il saldo bonus/vincolato ti consiglio di chiedere all'assistenza di Giocodigitale
-
@AleRoby84 bah... nel dubbio io quei 95cent li ho già scommessi e me li ha presi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet