Gioco Digitale - La Pagoda
-
@Maradona Ma com'è possibile una cosa del genere?
-
@Efeinan prova ad entrare
-
@Maradona no grazie, passo volentieri. Ma che in chat dicano che hai perso è ridicolo, sarebbe furto.
Che non ti restituiscano il credito è semplicemente impossibile -
@Efeinan hanno mangiato la foglia.
Hanno aumentato l'importo minimo di puntata a 1E (quindi hai difficoltà a suddividere le puntate e coprire il verde) e la seconda volta che rientri puffete sparisce il credito. -
@Maradona con il bonus ho sentito alcuni lamentarsene, te dici succede anche con saldo reale?
-
@Maradona ah ok, non avevo capito io. Pensavo che stessi parlando anche di saldo reale, non so perché
Con il bonus sì è vero, lo fanno. Maledetti
-
@AleRoby84 io di solito lo utilizzo per contropuntare al casinò live
-
Fatemi capire una cosa , stiamo parlando del ripulire il deposito con la roulette europea offline? Perchè ieri ho ripulito quasi 100 euro e ha funzionato come sempre.
Se poi invece parliamo di bonus, di solito i bonus di gd li utilizzo con entra-esci sulle slot e non sulla roulette che utilizzo, come dicevo prima, solo per ripulire essendo limitato.
-
siccome non so dove chiedere, chiedo qui: il codice REACTCAS10GIRI vincola il deposito? come posso vedere se il deposito viene vincolato sul casinò?
-
@Alby46 se ottieni freespin a fronte del deposito non verrà vincolato. In tutti gli altri casi si
-
Son due giorni che a fronte deposito non mi rilasciano i free spin che mi aspettano. Qualcuno con lo stesso problema?
Ieri me li hanno accreditati loro forzatamente, oggi ancora nessuna risposta -
@Chomp96 mi è successa una cosa strana....
Avevo un euro con il vincolo x10 senza entra esci....
Avevo 13.53 in entrata e , appena sono arrivato a 13.57, mi sono fermato per non andare sotto e mi aspettavo di vedere 13.53 prelevabili e quei 4 cent vincolati.
E nella pagina LE MIE OFFERTE pensavo di trovare la barra tipo a 20%...In tale pagina non c'era nulla e quei 4 cent risulta prelevabili.... immagino ci sia stato un bug perchè ho giocato solo 2 euro dei 10 che dovevo...
Con il senno del poi mi sarei dovuto fermare a 1 euro e qualcosa di guadagno visto che avevo superato i 14.50 euro.... -
@AleRoby84 molto strano, è probabile che anche quel tipo di bonus sia utilizzabile con il metodo entra esci, è probabile che questo sia possibile in quanto non hai dovuto fare nessun deposito per ottenerlo e quindi non avevi altro saldo vincolato oltre quello del bonus
-
@Chomp96 ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@AleRoby84 molto strano, è probabile che anche quel tipo di bonus sia utilizzabile con il metodo entra esci, è probabile che questo sia possibile in quanto non hai dovuto fare nessun deposito per ottenerlo e quindi non avevi altro saldo vincolato oltre quello del bonus
almeno proverò in futuro l'entra-esci. stranissimo cmq.
-
Salve, ma hanno toloto la pagoda, perchè non la trovo più.
-
@rosaxbox da un paio di giorni c'è un altra promo simile
-
@rosaxbox si é scaduta a fine marzo
-
@kino come si chiama?
-
@rosaxbox qualcosa con le margherite, c'è in homepage
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet