Planetwin - Maxi tripla
-
@TheHawk non sono aggiornato sulle quote o rating attuali quindi potrebbe essere inutile quello che ho detto. Era solo un cosiglio in via generale
-
@Chomp96 la quota minima della qualificate della multipla?
-
La multipla si può piazzare fino a che orario ?
-
@rosaxbox non ci sono quote minime per le selezioni della multipla, devi però giocare solo sul mercato 1x2
-
@camice84 non ci sono orari precisi, probabilmente entro l'inizio della prima partita, ovvero entro le 20 di oggi
-
Quanto si riesce a ricavare al momento?
-
@shadow74 negativo
-
@shadow74 Io sono a -13,09/-12,24€, vorrei sapere se anche altri sono in linea con me o sto sbagliando qualcosa
-
@TrashIta per me stai sbagliando qualcosa, io aggiustando le coperture sto a +1,4 o +4 o +4
-
@shadow74 confermo, per ora di poco ma negativo
-
@AleZeux Trovato il problema: nella quota 2 del calcolatore punta-punta mettevo la bancata e non la contropuntata
-
appena scommesso, profitto atteso dai 2 ai 5/6 € se le quote non cambiano. però in teoria se cala la quota della contropuntata di conseguenza la quota dell'altra contropuntata dovrebbe salire
-
@AleZeux sono risalite le quote quindi, buon segno ora ricontrollo
-
Ragazzi una cosa non ho capito: se vinciamo la tripla , guadagnamo sia la vittoria della schedina, sia il bonus di 50 euro ?
-
@rexmind1 si, al netto dellimporto giocato e delle coperture
-
@AleZeux perfetto grazie
-
scusate, ma la quota multipla maggiorata da inserire nel calcolatore punta punta a 3 eventi , è la stessa calcolata dalla formula precedente Quota maggiorata = [(Quota multipla * 10) + 50 ] /10??
o è semplicemente la quota della multipla? -
@patorx92 devi inserire la stessa quota, ovvero quella maggiorata
-
Qualcuno mi spiega meglio cosa sarebbero A' e B'?
-
@shadow74 se A è vittoria del torino, A’ sarebbe la non vittoria del torino (ovvero la doppia chanche x2) stessa cosa per la B
In poche parole sarebbe l’esito opposto
È solo per rendere piu fluido il ragionamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet