Planetwin - Maxi tripla
-
@gianoste Ci sono 132 commenti
Adesso 133 -
Quindi, se ho capito bene, dovessi vincere il primo pronostico, proseguo puntando Torino perde o pareggia e una multipla Torino vince+Barcellona perde o pareggia su altri due book?
-
@shadow74 ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
Quindi, se ho capito bene, dovessi vincere il primo pronostico, proseguo puntando Torino perde o pareggia e una multipla Torino vince+Barcellona perde o pareggia su altri due book?
Ovviamente puntando Torino e Barcellona vincenti su Planet.
-
@patorx92 dipende dalle quote che trovi e dai rating. E dalle combinazioni che hai scelto nella fase 2.
Io per ovviare un pò a questo problema ho coperto meno alla partita di valencia-real in modo che se la perdo subito ho subito un profitto seppur minore, mentre se vinco la prima partita ai risultati del punta punta dovrò sottrarre meno responsabilità e quindi mi risulta lo stesso profittevole -
@shadow74 Si, è corretto.
-
@camice84 c'è scritto nel post iniziale, entro le 20 di oggi
-
-
@matteocosta99 nono quella la devi lasciare stare, devi solo continuare con lo step 2
-
Perche le successive scommesse non sono altro che il resto delle coperture della tua multipla @matteocosta99
-
@melone Grazie
-
@matteocosta99 de nada
-
Non funziona più la pagina della promo... è scaduta?
-
@Repain98 mo trovo il link dal quale puoi inserire l username e ti taggo aspe
-
@melone appena aperta dall'inbox ed ha funzionato, grazie lo stesso!
-
@Repain98 de nada!
-
Il link btw è questo
http://cloud.mail-planetwin365.com/maxi_tripla_07012020 -
@akira ciao, volevo capire cosa dovremmo inserire nella quota 1 se, nel caso, il real vincesse. è la quota della multipla o del calcolo che facciamo per avere la quota maggiorata?
-
@minerca06 devi inserire la quota maggiorata della multipla. ovvero la stessa quota che inserisci nel multiplicatore
-
con le quote attuali è sfruttabile?
-
troppo sbatti per 2€, ho buttato sti 10 €, se le cose si mettono bene copro in live.
grazie comunque per la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet