Planetwin - Maxi tripla
-
ragazzi avendo giocato napoli, milan e parma pareggio, non avendo bancato le prime due partite, quanto vi risulta il guadagno contando la maggiorazione?
-
@squalo92 il pareggio bancalo, anch'io credo nel pareggio (anche se non l'ho giocato), ma il Parma in casa gioca bene.
-
@ev-biondi ascolterò il tuo consiglio che guadagno ti risulta?
-
@squalo92 non ho bancato le prime due (siamo andati tutti in azzardo a quanto pare), 10,72€ di guadagno netto.
-
@ev-biondi importo puntata 10
quota punta 7.33
quotabanca 4.10
mi da un guadagno di 7.19 sbaglio qualcosa? -
@squalo92 Prova con il calcolatore a 3 esiti, inserisci la quota totale della multipla e le quote 1 e 2. Dovresti ricavare qualcosina in più.
-
Io il milan l ho bancato, no si sa mai, di sti tempi il milan ha fatto tanto cagare
-
Non mi sarei mai aspettato solamente 625 vincitori.
-
@Melonida con Ibra è tutto diverso!
-
@SirFelix nom ha giocato ibra pero ahaha
-
Una curiosità, c'è qualcuno che ha vinto il jackpot da 16 euro?
-
@roxlondon intendi la scommessa piazzata con il bonus di 16€?
-
@roxlondon io
-
@Federicodon No, intendevo se qualcuno che ha vinto la multipla avesse ricevuto i 16 euro (10000 : 625) di bonus extra. Ho chiesto per pura curiosità, visto l'esiguità dell'importo credevo potesse rispondere senza troppi problemi chi aveva vinto...
-
@roxlondon io l'ho vinto.... rollover 1x
-
@roxlondon ho vinto anch'io. Non siamo stati un pochi, credo se ne sia parlato anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24448/esclusiva-maxi-tripla-planetwin365/87
-
@roxlondon ah si si, il bonus di 16€ l'ho ricevuto anch'io. Rigiocato 1x e reso prelevabile
-
quella nuova ha tutte e tre le partite in contemporanea, non sfruttabile?
-
@topwater non sfruttabile
-
@luca-09 hai già fatto simulazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet