Planetwin - Maxi tripla
-
@Lepre56 ma non seguendo la strategia,dato che una deve giocare prima...
-
@Carlo300 dipende che strategia intendi...sicuramente non è quella di questa pagina
-
@Lepre56 si,intendo quella...Ce n'è un'altra che non conosco?
-
@luca-09 con 3 segni 1 che perdita si ha ?? Grazie
-
@PAKKO in quella combinazione ho guardato con quote di un book non aams mediamente superiori alle nostre e variava tra +0,3 e -3
-
@Carlo300 guarda il primo link in questo post
-
Scusate ma quanto è il guadagno garantito con questa esclusiva che ho ricevuto anche io via mail?
Grazie -
Non si potrebbe tentare una combinazione poco probabile e cercare di stimarne il montepremi? Su Planet mi pare sia dichiarato il numero di giocate, o sbaglio?
-
@Salmar13 non c'è guadagno garantito, anzi è più facile andare in perdita
-
Io la tripla l'ho piazzata, mi ingolosiva troppo il maxibonus...però è andata male sigh, magheggiando un poco ho limitato la perdita a "solo" 4 eurini. Qualcuno sa quabto hanno vinto i fortunati che l'hanno azzeccata?
-
Anche io ho piazzato, ma nulla, 10 euro buttati.
-
@Maradona Grazie allora non rischio. E' che solo con le ricorrenti mi sembra di guadagnare poco...
-
Promo riproposta nuovamente sull'Europa League di stasera per chi volesse cimentarsi
-
Esistono strategie che la rendono redditizia?
-
@gu ci sono però 2 partite che giocano in contemporanea, c'è qualche strategia attuabile per bancarla?
-
@ugomatched
in cima a questa discussione c'è una spiegazione ed un link che rimanda alla strategia per coprire partite che giocano contemporaneamente -
@ugomatched ti risparmio la fatica, ho fatto la prove coprendola con il metodo per partite in contemporanea e non ce guadagno
-
...io ho rischiato.
E è andata bene. Ho azzeccato la multipla.
Quindi, al momento ho un guadagno sicuro +10€...
vi farò sapere -
@anmaneri Complimenti davvero, era difficile questa tripla. Io ho sbagliato proprio la Roma, avevo il pareggio.
-
@ev-biondi mah. Speriamo che non siano stati molti a dare la fiducia al Cluj...
E comunque, solo fortuna: ho scelto in base alla "seconda" migliore possibilità, per evitare la scommessa più scontata (e sicuramente puntata dal maggior numero di persone).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet