Planetwin - Maxi tripla
-
@roxlondon facevo circa una trentina anche con l’ x2 della roma!
-
Ora come fate a giocare gli 85 centesimi del bonus?
-
@simtoto Io li ho lasciati al book....
-
Ho giocato stamani i soldi vinti del bonus, che hanno scadenza oggi alle 23,59, su Torino Parma rinviata quindi con questo bonus secondo voi cosa succede, ho sentito la chat, ma non lo sanno, secondo voi?
-
Ciao a tutti.
Senza aprire un'altra discussione, condivido qui la promozione che mi è arrivata su Planetwin (dello stesso tipo della precedente):"Ecco come fare:
-
Verifica che la tua username nel campo sottostante sia corretta e clicca su "Partecipa".
-
Piazza una o più scommesse da 5€ in multipla pre-match e live sull’1X2 di Juventus-Milan, Napoli-Inter, Ath. Bilbao-Atl. Madrid.
-
Se risulta vincente, ottieni 5€ di bonus garantiti più una parte del montepremi totale di 20.000€ in bonus.
*Si applicano Termini e Condizioni
REGOLAMENTO promozione “MAXI TRIPLA”
Per partecipare alla promozione è innanzitutto necessario iscriversi alla stessa, inserendo la username del proprio conto di gioco alla pagina dedicata.
Successivamente, occorre piazzare una o più scommesse in multipla da 3 selezioni, includendo l’1X2 delle seguenti partite:Juventus - Milan, venerdì 12 Giugno, ore 21:00
Napoli - Inter, sabato 13 Giugno, ore 21:00
Ath. Bilbao - Atl. Madrid, domenica 14 Giugno, ore 14:00
La scommessa dovrà avere importo minimo pari a 5€
A tutti i clienti la cui scommessa qualificante risulterà vincente, verrà distribuito in egual misura il montepremi da 20.000€ in bonus, come segue:
Ad ogni cliente vincente verrà accreditato un bonus da 5€ garantito.
Qualora la somma dei bonus accreditati non sarà sufficiente a coprire i 20.000€ di montepremi, la parte rimanente verrà distribuita in misura uguale a tutti i clienti.
Ad esempio, se i clienti vincenti saranno 200, una volta accreditati 5€ di bonus a tutti (1.000€), agli stessi verranno accreditati ulteriori 95€ di bonus.
Ai fini promozionali non verrà presa in considerazione soltanto la prima scommessa piazzata ma tutte le scommesse piazzate che rispettino i criteri promozionali.
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata entro il termine della prima partita valevole per la promozione
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
I bonus , ove spettanti, verranno accreditati entro le 18:00 di lunedì 15 Giugno 2020
Il bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato 1 volta a quota 1.01 per poter diventare disponibile per il prelievo.
Il bonus potrà essere giocato fino a mercoldì 17 Giugno entro le ore 23:59.
Qualora non vi dovesse essere alcun vincitore, ai fini della promozione non verrà accreditato alcun bonus.
Planetwin365.it si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare alcun bonus qualora vi fosse, da parte di uno o più clienti, evidenza di comportamenti fraudolenti e/o collusivi nella partecipazione alla stessa."Visto che le partite non giocano in contemporanea credo sia più facile piazzare la qualificante. L'unica cosa su cui vorrei avere dei chiarimenti è quel "se risulta vincente": come si modifica a questo punto la scommessa? Riguarda la parte della "multipla maggiorata"?
Grazie in anticipo. -
-
@Gearscrew8 puntando 5€, il bonus in caso di vincita si traduce in una maggiorazione di quota e quindi va trattata come una quota maggiorata in multipla. Scommettere, per esempio 5€ a quota 3.00, significa maggiorarla a quota 4.00 dato che in caso di vincita ottieni 5€x3+5€ = 20€.
-
@Davide pertanto devo fare un semplice punta e banca inserendo nella "quota punta" la quota maggiorata?
-
@Regi2725 sì, ma devi farlo in multipla ovviamente
-
@Davide è la stessa cosa se una volta compilata la multipla nel multiodds imposto la "maggiorazione quota lorda a 33,33%"?.......(4/3=1,33)
-
@Blacksmurf diciamo che è più semplice inserire direttamente la quota che calcolare la maggiorazione in questi casi, basta fare +1 sulla quota di partenza
-
salve, si deve fare +1 su tutte le tre quote punta?
-
@Davide Sul book non c'è scritto pre-match e live, ma solo pre-match, quindi devo giocarla solo pre-match giusto?
-
-
@Davide Siccome non ho mai giocato a questa promo di 3 eventi, quanto devo scommettere e devo utilizzate il multiodds?
-
@silvanos no, metti quota 1 sulle prime due e nella terza inserisci la quota della multipla+1
-
sto facendo qualche prova ma mi esce sempre un esito negativo i mercati sono solo 1x2 quindi non c'è molta scelta...
il massimo che ottengo è con il punta-punta a -0,28...
-
@Davide Ma se siamo in negativo con la multipla che si dovrebbe fare? accettare l'eventuale perdita per valutare la potenzialità della promo?
-
@AleRoby84 se il risultato ti esce in negativo e hai già inserito la quota maggiorata vuol dire che anche se tu vincessi la multipla avresti un risultato in perdita... sostanzialmente non ne vale la pena
-
@cippolino ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
@AleRoby84 se il risultato ti esce in negativo e hai già inserito la quota maggiorata vuol dire che anche se tu vincessi la multipla avresti un risultato in perdita... sostanzialmente non ne vale la pena
Si lo so, solo che finchè si parla di centesimi si potrebbe pure rischiare sperando non cambino troppo le altre 2 quote... questo sperando di vincere la multipla...sarebbero 5 euro + chissà quanti altri... penso stia a noi accettare ev. una piccola perdita sperando non diventi grande
-
@cippolino credo intendesse chiedere se vale la mena rischiare pochi centesimi per eventualmente ottenere una parte del montepremi. Secondo me bisogna procedere solo se si ottiene un profitto con i 5€ garantiti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet