Planetwin - Maxi tripla
-
Quindi è sfruttabile?
-
@FedeMilano non mi è chiaro, 4.70€ sono di profitto e sono una miseria?!
-
Il punto è come si banca se giocano in contemporanea?
-
Ma arriva la mail o è attiva di default?
-
-
@Drastic arriva la email, la promo va attivata!
http://cloud.mail-planetwin365.com/maxi_tripla_07012020 -
Ma a me cliccando sul link di iscrizione alla promo non mi da piu niente, che è successo?
-
@Gigabyte si, il problema è che utilizzando il file devo inserire la quota della multipla che ottengo con il Multiodds?
-
ma è RF o normale?
-
Istruzioni
Importante è aver prima letto la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea, e in seguito https://ninjaclub.ninjabet.it/post/842970 per capire bene il ragionamento.
Prima parte
- Impostare il multiodds in modalità normale, con importo 10 euro per trovare le tre quote con rating più alto per planetwin.
- A noi interessa in particolare trovare la contropuntata o la bancata della giocata per il match Valencia - Real Madrid (perché l'unico a non giocare in contemporanea con nessun altro incontro) che abbia la minor responsabilità possibile (ci servirà più avanti l'importo della responsabilità)
- Ora bisogna eseguire il seguente calcolo per trovare la quota della multipla maggiorata: Quota maggiorata = [(Quota multipla * 10) + 50 ] /10
- Sostiuire le quote dei primi due match con il valore 1 e inserire nel terzo incontro la Quota maggiorata.
Ipotizzando che la nostra multipla sia la seguente: Vince Real Madrid, Torino e Barcellona. (potete scegliere esiti differenti)
- Se il Real Madrid perde o pareggia l'incontro non dobbiamo fare più nulla, e guadagneremo l'importo mostrato nel multiplicatore.
- Se il Real dovesse vincere si prosegue invece alla seconda parte.
Seconda parte
Seguendo il ragionamento delle due guide linkate all'inzio: (cito pari pari la risposta di @Lucario adattandola al nostro caso )- I match che giocano in contemporanea sono Torino - Genoa e Barcellona - Atletico Madrid.
- Chiamiamo A-B gli eventi che giocano in contemporanea e A' l'opposto di A e B' l'opposto di B
- Si imposta il punta-punta con 3 eventi con:
- importo pari a 10 euro,
- Quota 1 con la quota totale della multipla maggiorata
- Quota 2 con la quota di A' (o B')
- Quota 3 con la quota di una multipla doppia avente A+B' (se si è scelta B' come quota 2 allora A'+B)
- Il nostro guadagno sarà dato dall'importo mostrato nel calcolatore punta-punta a cui va sottratto la responsabilità per coprire l'incontro Valencia - Real Madrid
-
Un consiglio spassionato, valutate voi se giocarla per sperare di perdere il primo incontro e massimizzare il guadagno, o cercare di accapparrarvi il monte premi
-
@akira per la seconda parte, quando scrivi "mporto uguale a quello della multipla", intendi quella reale o quella maggiorata?
-
@giuseppem è la stessa cosa, è di 10 euro l'importo
-
per adesso la prima parte risulta in perdita
-
@giuseppem in che senso?
-
ho creato la multipla prendendo i primi tre rating e ottengo un -1,78€
-
scusate ho detto una fesseria non ho maggiorato la quota
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi planetwin anche a me non mi da ugrande fiducia nelle promozioni
-
Ma non c'è doppia chance nell odds o nel Dutcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet