Planetwin - Maxi tripla
-
per adesso la prima parte risulta in perdita
-
@giuseppem in che senso?
-
ho creato la multipla prendendo i primi tre rating e ottengo un -1,78€
-
scusate ho detto una fesseria non ho maggiorato la quota
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi planetwin anche a me non mi da ugrande fiducia nelle promozioni
-
Ma non c'è doppia chance nell odds o nel Dutcher?
-
@melone li cerchi nel dutcher o manualmente
-
Ma giocare dieci euro bancandoli sperando di vincere? Male che vada si perde quanto, due euro? Con possibilità di vincerne 50?
-
@Efeinan non sarebbe MB. Col metodo scritto sopra giochi 10 euro sperando di vincere e in ogni caso ti porti a casa tra i 2 e i 4 euro oltre all'eventuale montepremi, mi sembra molto meglio.
Altrimenti è come giocare una schedina normale da 2 euro
-
ma si può giocare anche magari sfruttando una quota bassissima live della prima partita?
-
@akira ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
• Successivamente, occorre piazzare una scommessa multipla da 3 selezioni, includendo l’1X2 delle seguenti partite:
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata entro l’inizio della prima partita valevole per la promozione (20:00 di mercoledì 8 Gennaio).
-
@thexesss non è specificato che vada giocata in prematch o
• Successivamente, occorre piazzare una scommessa multipla da 3 selezioni, includendo l’1X2 delle seguenti partite:
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata entro l’inizio della prima partita valevole per la promozione (20:00 di mercoledì 8 Gennaio).
scussmi tanto non capisco questo: "A noi interessa in particolare trovare la contropuntata o la bancata della giocata per il match Valencia - Real Madrid (perché l'unico a non giocare in contemporanea con nessun altro incontro) che abbia l'importo della qualificante più basso possibile (ci servirà più avanti l'importo della qualificante)"
in che senso importo della qualificante? la qualificante nn è la multipla da tre eventi? -
@ItachiX sarebbe la responsabilità della bancata/contropuntata
-
@akira Complimenti per l'inventiva
-
@AllYourBases grazie
-
@akira ti lovvo
-
Io sono riuscito a trovare un profitto, pero va dai 2 ai 4 euro e ci ho messo mezz ora, se vi posso da un consiglio non conviene per tempo perso - guadagno
-
@melone 2€ dai 50€ di bonus che si ricevono??
-
@mataleon sì, ma se riesci a ottenere i 50 euro bonus (monetizzanodne anche solo 2) ricevi un ulteriore bonus dal montepremi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet