Planetwin - Maxi tripla
-
Ragazzi una cosa non ho capito: se vinciamo la tripla , guadagnamo sia la vittoria della schedina, sia il bonus di 50 euro ?
-
@rexmind1 si, al netto dellimporto giocato e delle coperture
-
@AleZeux perfetto grazie
-
scusate, ma la quota multipla maggiorata da inserire nel calcolatore punta punta a 3 eventi , è la stessa calcolata dalla formula precedente Quota maggiorata = [(Quota multipla * 10) + 50 ] /10??
o è semplicemente la quota della multipla? -
@patorx92 devi inserire la stessa quota, ovvero quella maggiorata
-
Qualcuno mi spiega meglio cosa sarebbero A' e B'?
-
@shadow74 se A è vittoria del torino, A’ sarebbe la non vittoria del torino (ovvero la doppia chanche x2) stessa cosa per la B
In poche parole sarebbe l’esito opposto
È solo per rendere piu fluido il ragionamento -
@AleZeux come immaginavo. Grazie.
-
@AleZeux ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
@patorx92 devi inserire la stessa quota, ovvero quella maggiorata
si ma viene un guadagno di 12 euro... è possibile?
invece mettendo semplicemente la quota della multipla il guadagno è di 2 euro -
@patorx92 si è possibile, al risultato di 12€ dovrai sottrarre la responsabilità della prima partita
-
@AleZeux ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
@patorx92 si è possibile, al risultato di 12€ dovrai sottrarre la responsabilità della prima partita
per quanto riguada il multi odds, ho impostato la prima quota punta con la quota maggiorata 12 ma se viene sbagliata ci vado pari...mi conviene farla?
-
Non ho capito niente cosa si deve fare io ho giocato 10 euro su una tripla,a questo punto mi affido alla fortuna o potrei bancare qualcosa?avete qualche idea come posso procedere?
-
@gianoste Ci sono 132 commenti
Adesso 133 -
Quindi, se ho capito bene, dovessi vincere il primo pronostico, proseguo puntando Torino perde o pareggia e una multipla Torino vince+Barcellona perde o pareggia su altri due book?
-
@shadow74 ha detto in Planetwin - Maxi tripla:
Quindi, se ho capito bene, dovessi vincere il primo pronostico, proseguo puntando Torino perde o pareggia e una multipla Torino vince+Barcellona perde o pareggia su altri due book?
Ovviamente puntando Torino e Barcellona vincenti su Planet.
-
@patorx92 dipende dalle quote che trovi e dai rating. E dalle combinazioni che hai scelto nella fase 2.
Io per ovviare un pò a questo problema ho coperto meno alla partita di valencia-real in modo che se la perdo subito ho subito un profitto seppur minore, mentre se vinco la prima partita ai risultati del punta punta dovrò sottrarre meno responsabilità e quindi mi risulta lo stesso profittevole -
@shadow74 Si, è corretto.
-
@camice84 c'è scritto nel post iniziale, entro le 20 di oggi
-
-
@matteocosta99 nono quella la devi lasciare stare, devi solo continuare con lo step 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet