PROBLEMA AUTOESCLUSIONE TRASVERSALE
-
@squalo92 no ... non ne ho idea .....
ma oramai sono passati 6 mesi e non mi pongo piu' il problema
-
@Barcollo fai prima a fare una prova d'accesso sui vari book, in teoria dovrebbe essere trasversale
-
@benjamin si certo, ma va volevo avere la certezza prima di mettermi a fare la richiesta
-
@Barcollo yo bentornato! che brutto scherzo ti han fatto cmq
-
barcolla ma non molla
-
yayayaya
-
TouréTouré
-
@Barcollo sei riuscito anche a riattivarli tutti i book? Anche a me è successa una cosa simile, con la sola differenza che ho pigiato per errore l'autoesclusione permanente su lottomatica, quindi tra 6 mesi dovrò fare la procedura. Si riattivano automaticamente? Hai avuto problemi con la riapertura diBetfair?
-
@araya81 no non si riattiva automaticamente ... devi fare la procedura di rimozione dell' autoesclusione del book dalla quale e' partita ... poi passati una ventina di giorni potrai ri.accedere a tutti i book .. per betfair non e' automatica la riattivazione ma ti bastera' richiederla in chat
-
@Barcollo sì, quello lo sapevo, tra 6 mesi devi inviare una mail a lottomatica con tutti i miei dati ecc per riattivare il conto gioco e passati 7 giorni (così è scritto) dovrebbero essere attivi anche tutti gli atri. Mi preoccupa Betfair perchè ho letto anche in questo forum che può fare storie ed escludere a suo piacimento...come hai fatto a contattarli in chat se avevi il conto bloccato?
-
se non ricordo male la chat funziona anche da sloggati ... ma no e' semplice vai in chat gli dici che vuoi riattivare il conto e te lo riattivano immediatamente
-
non mi pare ci sia la chat da sloggati...però niente, riprovo tra qualche mese, grazie intanto
-
@araya81 ora non ricordo ma sicuramente in qualche modo potrai entrare in chat, io ho fatto cosi'
-
@araya81 ha detto in PROBLEMA AUTOESCLUSIONE TRASVERSALE:
non mi pare ci sia la chat da sloggati...però niente, riprovo tra qualche mese, grazie intanto
Ciao, basta entrare nella sezione login/registrazione e potrai accedere alla chat senza essere loggato.
-
@araya81 io più di un anno fa mi sono autoescluso per 6 mesi da leovegas e quindi da tutti i book. Al termine mi è bastato andare nel sito dell’adm nella sezione autoesclusione (o qualcosa di simile) e chiedere la riattivazione. Nel giro di 1/2 settimane fanno tutto loro e sei apposto se ho capito il tuo problema
-
@J_Cheme quella che ho fatto io è l'autoesclusione permanente fatta per errore su Lottomatica. Sono già d'accordo con loro che passati 6 mesi manderò la mia dichiarazione per la riattivazione. Comunque sì, è la stessa cosa capitata a te.. adesso non mi resta che attendere..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet