[scaduta] [9 Gennaio] Domusbet • rimborso 20€ su Barcellona/Atletico Madrid
-
-
Sono alla 2 settimana della benvenuto ed ho già giocato la multipla qualificante. Domani dovrei ricevere il bonus di 10€ da scommettere in multipla. Posso completare anche questa o rischio qualche conflitto tra le due offerte?
-
@cctp71 puoi farla senza problemi avendo già piazzato la qualificante di questa settimana
-
Non ho salvato lo screen con il codice della giocata, potrebbe essere un problema in caso di eventuale erogazione del bonus?
-
@Enzino35 non è un problema, in ogni caso andando nel tuo conto, nella sezione delle transazioni, cliccando sul numero della giocata, ti si apre una pagina dove è visualizzabile il codice inserito
-
Ci sono un paio di refusi....
Data 18 dicembre
...ed in 1 punta cita ancora il rigioco del bonus in tripla
-
Il rimborso è da giocare in multipla da 3 o 5 eventi?
Perché nella guida prima c'è scritto 3 poi 5 ..
-
@PannaMi fixato
-
@Chomp96 Sarebbe l'ID puntata?
-
@planc7 il rimborso è da giocare in multipla di 5 eventi, era rimasto solo un refuso sui 3 eventi, da tutte le altre parti, oltre al fatto del rimborso passato da 17 a 15, e stato corretto con quintupla
-
-
Buongiorno. Facendola da 20 il rimborso ottimale da impostare?. Grazie
-
Non ho neppure avuto il tempo di depositare i soldi che è già scaduta?
-
@Cherutto attualmente è scaduta, in generale avresti dovuto dimezzare anche il rimborso, e quindi metterlo a 7,5
-
@squalo92 purtroppo si, in generale queste promozioni hanno sempre questa durata
-
@Chomp96 ok grazie!
-
@Chomp96 Peccato, ho notato che stavolta era abbondatemente profittevole
-
@squalo92 ti faccio notare che alcuni termini sono cambiati, quindi non va bene scommettere in rf 40/17 come prima, ma in rf 40/15, essendo ora il bonus giocabile in quintupla
-
@Chomp96 non lo avevo considerato, giusto! Grazie
-
@Chomp96 Trovato, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet