Aiuto errore bancata multipla
-
Buonasera a tutti, nel comporre una multipla per una promo ho prima contropuntato il Bologna con un 1X del Torino come da immagine
Però rendendomi conto dopo (aimhé, la fretta) che in realtà ho contro puntato il secondo evento in ordine temporale, infatti avrei dovuto fare così:
Come potrei fare per rimediare al disastro?
-
@Porchetta17 Ti dico come agirei io.
Il problema me lo farei il giorno 11 sera. Bancherei (Contropunterei) normalmente il Goal del Man Utd, attenderei l'esito della partita:- GOAL: lucchetto, inserirei la nuova quota del Bologna e Bancherei (Contropunterei) la differenza mancante!
- NOGOAL:
Farei Cash Out accettando la perdita!
Rettifico:
2) NOGOAL: Contropunterei accettando la perdita! -
@ev-biondi ha detto in Aiuto errore bancata multipla:
@Porchetta17 Ti dico come agirei io.
Il problema me lo farei il giorno 11 sera. Bancherei (Contropunterei) normalmente il Goal del Man Utd, attenderei l'esito della partita:- GOAL: lucchetto, inserirei la nuova quota del Bologna e Bancherei (Contropunterei) la differenza mancante!
- NOGOAL:
Farei Cash Out accettando la perdita!
Rettifico:
2) NOGOAL: Contropunterei accettando la perdita!Ok quindi se ho ben capito contropunto normalmente il GOAL ed attendo, se esce GOAL contropunto la differenza altrimenti se dovesse uscire NO GOAL contropunto il 1x del Torino con un 2 del Bologna per limitare la perdita giusto?
-
@ev-biondi Sì comunque mi è chiaro, grazie per l'aiuto, ti meriti un +1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet