[esclusiva] Marathonbet • deposita 10€ con codice Totliv0120 ricevi 10€
-
I Reds e gli Spurs si affrontano di nuovo.
Chi vincerà stavolta?
Ricarica il tuo conto di almeno 10 € utilizzando il codice promozionale Totliv0120 e riceverai un Bonus pari al 100% del tuo deposito!La promozione è valida dalle 10.00 di oggi fino alle 18.30 di domani 11/01/2020. Buon divertimento!
Codice promo: Totliv0120
Date della promozione: dalle 10.00 (GMT+1) del 10/01/2020 fino alle 18.30 (GMT+1) dell’11/01/2020.
Accedi al tuo account su marathonbet.it
Effettua un deposito di almeno 10 € utilizzando il codice promozionale Totliv0120
Ricevi subito un Bonus pari al 100% del tuo deposito in accredito sul saldo Bonus, fino a un massimo di 10 €.
Per sbloccare il Bonus, piazza delle scommesse per un valore pari a (quattro) 4 volte l’importo valido che hai depositato più l’ammontare del Bonus, su eventi con quota minima di 80, entro 2 giorni dal momento dell’accredito del Bonus.Per esempio:
Se depositi 10 € riceverai un Bonus di 10 €. Dovrai puntare l’ammontare di 80 € (20 € X 4) su scommesse con quota minima di 1.80 per sbloccare il saldo Bonus e le relative vincite, al fine di trasferire quei fondi sul tuo saldo non prelevabile.
Basta giocare 80 euro in ,modalità normale a quota 1,80 e poi nel Profit tracker segnare 70 soldi reali e 10 di bonus
-
è vincolato all'evento ?
-
@FedeMilano ha detto in [ESCLUSIVA] Marathon speciale Tottenham Hotspur – Liverpool:
è vincolato all'evento ?
no, ma comunque è esclusiva credo, dovresti aver ricevuto la mail
-
Non ho capito, come fa ad essere sfruttabile se c'è scritto che il deposito va giocato su eventi con quota minima di 80?
-
-
@1Guercio1 sisi l'ho ricevuta, ma l'ultima promo legata alla premier non prese bonus se non associato alla partita. Per questo chiedevo.
-
E chiaramente un errore, sarà 1.8
-
E' chiaramente un refuso, nel seguito dei t&c la quota minima riportata è 1.80.
-
@Danielsan @Heilrj la promozione è sfruttabile, è necessario depositare 10€ e ne riceverete 10 bonus, se avete solo quelli sul conto dovrete scommettere 20€, se perderete avrete concluso, se vincete dovete continuare a scommettere finchè o completate il rollover o perdete il saldo bonus, che viene preso sempre per ultimo, se invece avete altro saldo sul conto dovrete giocare prima 80€, e a partita conclusa il saldo bonus diventerà saldo reale, a quel punto basta un punta banca a quota libera per renderlo prelevabile, per le scommesse precedenti va sempre rispettata la quota minima di 1,8
-
Avendo 120 euro su conto mi conviene prima prelevare?
-
@nelloronni potrebbe non convenirti, essendoci solo 2 giorni per completarla, può aver senso giocare subito gli 80€ necessari per trasformare il saldo bonus in saldo reale
-
@Chomp96 giocando 80€ su un evento che si conclude domenica alle 21 vabbene comunque?
ho depositato ora -
@Chomp96 quindi deposito 10 e commetto 80 e ho finito?
-
@Mr-Blonde meglio evitare, i progressi avanzano solo a scommessa refertata, quindi conviene piazzare la scommessa su una partita che si conclude entro i 2 giorni disponibili
-
Io ho bisogno di contropuntare 100, posso depositare 90? Il bonus lo accreditano subito?
-
@Chomp96 ho 50 cent sul conto comunque deposito 10 e ricevo 10, mi gioco il 20 se vinco ne devo giocare altri 60 sempre a quota 1:80, ma entro due giorni ?
-
@Danielsan ha detto in [ESCLUSIVA] Marathon speciale Tottenham Hotspur – Liverpool:
i gioco il 20 se vinco ne devo giocare altri 60 sempre a quota 1:80, ma entro due giorni ?
Devi depositarne 80 e giocarli, rischi di non fare in tempo a far tutto entro 2 giorni.
-
@Chomp96 ma secondo te se ho già scommesso 100 a quota 4 e la partita termina domani pomeriggio posso vedere se me lo chiude a scommessa refertata ?
-
@1Guercio1 quindi deposito 80 e mi gioco 90 a quota 1.80 e la partita deve finire entro 2 giorni z?@Chomp96
-
quando inserisco il codice mi dice che il valore della ricarica non è sufficiente (nonostante metta 20 anziche 10 addirittura...) nessun altro col problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet