[PER TUTTI] SNAI super coppa spagnola
-
@sfranc88 purtroppo no
-
Ovviamente dovevano pareggiare... Benissimo
-
i 30 euro di solito dopo quanto li accreditano ?
-
@michael98 ha detto in [PER TUTTI] SNAI super coppa spagnola:
i 30 euro di solito dopo quanto li accreditano ?
l'ultima volta il giorno dopo ma in realtà c'è una tempistica più lunga che ora non ricordo.
-
Ho fatto una serie perdente su snai! Dovrebbero essere contenti ! In pratica gli ho lasciato tutto quello caricato per la promo BINGO!
-
Mi hanno accreditato i 30 euro e li ho scommessi a quota 4,5,li hanno presi prima dal saldo reale a quanto pare. Come faccio a rendere prelevabile il saldo bonus gold?
-
@NickB777 Se non ricordo male, nel momento in cui selezioni la quota da scommettere, all'interno del flag dove si inserisce l'importo, Snai da la possibilità di scegliere il saldo reale o il saldo bonus. Dovresti controllare se hai inserito l'opzione di Saldo bonus come primo saldo da scommettere.
-
Anche per questa quota min 1.50 e rollover x 3? Non ci sono tutti i termini e condizioni.
-
@AleRoby84 sì, comunque qui trovi i T&C: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/supercoppa-col-kasko
-
con due bonus gold da 30 euro, se faccio una scommessa da 60 a 1.5 o maggiore li prende entrambi?
-
@Toninho sì, prenderà entrambi in una unica scommessa, sempre che tu selezioni il bonus gold nella schedina
-
Quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@shadow74 Il mio scade il 29/01 quindi credo anche il tuo. Comunque lo vedi andando su: il mio conto>bonus (sulla colonna di sinistra)
-
mi è arrivata una notifica ma non me la fa aprire. Ce ne sarebbe un'altra?
-
Ciao ragazzi ho scommesso i 30 euro e purtroppo ho vinto quindi mi dice che ho 67,5 di bonus. Volevo sapere se scommettendo solo altri 30 euro e perdendo chiudo il rollover oppure da ora devo giocare per forza altri 60 euro. In questo caso posso farlo con una scommessa da 60 oppure devo giocare altri 30 aspettando l'esito della scommessa precedente?
-
@NinjaFed Devi scommetterne altri 60. In 1 o 2 scommesse non fa differenza.
-
@Bender Ok quindi a questo punto posso fare un punta banca di 60 rispettando la quota minima senza alcun interesse nel perdere o meno la puntata?
-
@NinjaFed Esatto. In ogni caso saranno prelevabili.
-
scusate ma devo completare il rollover su snai, a che quota va giocato il bonus gold? grazie
-
@fabrik96 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet