[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [10 - 12 Gennaio]
-
@Omar-Coccia nella mia promo si
-
@Chomp96 se ne faccio un altra vale come qualificante ??
-
@PAKKO se questa che farai è la prima con solo saldo reale, si, puoi farla
-
@Casta91 è sfruttabile ?
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@amico23 nella mia danno 10€ e un parte del montepremio...
-
Il bonus devo giocarlo x forza in due partite o posso giocare direttamente 10 euro?
-
@aaa89 non è possibile giocare direttamente 10€, in quanto solo il saldo bonus vale per il completamento del suo rollover
-
@Mister12 c'è anche il rollover...mi vien fuori 30 centesimi...
-
@Chomp96 scusami se scrivo qui. Avrei la maxi tripla su 3 partite che non giocano contemporaneamente e mi darebbero 10 euro garantiti in caso di multipla vincente + ev. suddivisione del montepremi.
Mi ricordi la guida su come poterla sfruttare? grazie
-
@AleRoby84 qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24358/planetwin-maxi-tripla trovi la guida della scorsa promo, in generale non giocando in contemporanea basta usare il normale multiplicatore, e calcolatore la quota totale della multipla come indicato in quella discussione, sostituendo il 50 con il 10
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [10 - 12 Gennaio]:
@AleRoby84 qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24358/planetwin-maxi-tripla trovi la guida della scorsa promo, in generale non giocando in contemporanea basta usare il normale multiplicatore, e calcolatore la quota totale della multipla come indicato in quella discussione, sostituendo il 50 con il 10
avevo declinato perché vedevo difficile la cosa ma questa essendo una multipla normale mi chiedevo come avere un guadagno se la multipla non risultasse vincente. I 10 euro me li darebbero solo vincendola e quindi non capisco bene cosa fare. Pensavo multiodds 3 eventi ma in normal-rf?
Però credo che, non arrivandomi i 10 euro se non la vincessi, dovrei coprirmi su 1-2- 3 errori. Non ho ben capito ma proverò a rileggere ancora la guida. -
@AleRoby84 non devi giocare in rf, devi giocare in normale applicando quella maggiorazione, che appunto arriva se la multipla risulta vincente, essendo però la maggiorazione questa volta poca, difficilmente sarà profittevole
-
a qualcuno è arrivato il rimborso?
-
@Profano
"Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 5€ lunedi 13 Gennaio entro le 18:00." -
Appena ricevuto, devo giocare 10€ a quota 2 su eventi che terminano entro il 14/01? Oppure basta giocarli tra oggi e domani su eventi che terminano più in là?
-
Cavolo se provo a giocare 10 dice saldo bonus insufficiente, che coglixni...
-
@MH17 il bonus è da 5, devi giocare 5,se vinci sul book giochi altri 5 e completi il rollover, sempre su partite che terminino entro il 14
-
@Chomp96 Scusa, avete fatto caso che il bonus arrivato viene chiamato “bonus freebet”?
Lo si gioca in BR o RF a questo punto secondo te? -
@grow40 viene considerato come bonus normale per cui procedi in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet