Bonus netbet
-
@Davide ha detto in Bonus netbet:
@Rida94 tutti i 19.50€ bonus che hai nel conto (al massimo lasci i 50 centesimi che non riesci a convertire, non interferiranno)
si puo giocare anche in pre-match giusto?
-
@wpavel11 solitamente va rigiocato alle medesime condizioni che aveva il bonus iniziale
-
@Davide ah ok quindi di nuovo live perfetto
-
@shadow74 Io l'ho giocato sulla Coppa Italia, considerando che bene o male tutte le partite tra big e piccole vanno allo stesso modo. Ho giocato a una quota senza decimali, anche se ero comunque fiducioso di vincere su Betfair per non dover rigiocare il bonus su Netbet, e così è stato. 7.5€ di guadagno, meglio di niente
-
@MdM83 devi attivarlo manualmente dal tuo profilo in "resoconto bonus"
-
@Davide Ho giocato e vinto il bonus su Netbet, adesso devo giocare l'intera vincita (quindi ci perdo) a quota minima 1,85, ma sempre in Live o anche prematch? Ho provato prematch ma non la prende. Grazie
-
ma se gioco il bonus 2 volte, dopo posso liberamente prelevare ?
-
@Regi2725 si
-
@acqua solo live quota minima 1.85, tutta la vincita (poi tutto diventa prelevabile )
-
maledetto manchester united che vince
-
ho vinto la prima e perso la seconda, adesso ho 60 cent bonus (erano 18.60 bonus), posso convertirli in qualche modo o li devo lasciar scadere?
-
@gigggibet lasciali scadere o cancella direttamente il bonus, non puoi farci altro
-
Ciao mi sapete dire che scadenza ha il bonus? Ancora non l'ho accettato e l'ho ricevuto ieri
-
@army1395 la scadenza è riportata accanto al bonus ricevuto, nella sezione bonus
-
In Netbet prendono prima il saldo bonus o quello reale? Come faccio a giocare solo quello bonus?
-
@bavons Non puoi. Devi scommetterli entrambi
-
@Bender ok, grazie
-
ho provato tre browser diversi, ho provato da cellulare e nonostante le tante mail mandate non riesco a giocarmi il bonus ... mai piu scommetterò su questo book
-
ciao a tutti, avendo quindi circa 23 euro come saldo prelevabile e 10 euro di bonus, e non prendendomi prima il saldo bonus rispetto al saldo reale (ho fatto una live ieri superiore a 1.85 ma mi ha giocato il saldo reale), devo per forza scommettere in live 33 euro?
-
@CrystalPalace si, su netbet viene sempre preso prima il saldo reale, quindi o scommetti prima il saldo reale su una partita distante nel tempo e poi giochi il bonus, oppure fai una sola giocata comprendente sia saldo reale che bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet