Bonus netbet
-
@Anonymous ecco perfetto come pensavo grazie
-
Ricevuta nell'inbox.
-
Speriamo riprenda a funzionare l odds
-
@andreamilia30 no, lo da anche se vinci
-
ragazzi, io ho ricevuto la mail con tale promo ma quando ho cliccato su "accedi al tuo conto" mi è apparsa solo una finestra con l'immagine di un calciatore senza niente altro. Per aderire sapete dove si deve andare all'interno del sito?
EDIT: Risolto -
è da accettare la promo?
-
@Mr-Blonde si.
-
@shadow74 perfetto, mi è scomparso il messaggio in inbox
-
Se la qualificante è vincente su Netbet in live va scommesso tutto il saldo+bonus vero?
-
ricordo a tutti di giocare il bonus a quota minima 1,85 e che dia una possibile vincita sul sito del book possibilmente intera (senza centesimi) in quanto poi tale vincita deve essere rigiocata un altra volta (mi sembra sempre a quota minma 1,85) per poterla rendere prelevabile
-
@Bender
Si, infatti potresti fare una mini RF per bilanciare il fatto che dovrai giocare di più in caso sia vincente la qualificante (su 10€ non so quanto abbia senso farsi questi calcoli ma puoi) -
A me è comparso il popup all'accesso, poi ho chiuso e ora non trovo più la promo, nei messaggi non c'è nulla. dove bisogna andare?
-
@Mr-Blonde @JerryTheMouse vai su casinò e poi ritorna su scommesse, dovrebbe ricomparire il popup
-
@onepunchman Niente, vabbè fa nulla
-
raga si può depositare con paypal ?
-
@JerryTheMouse pova a fare ctrl+R per ricaricare la pagina sport
@Theboss92 si -
@onepunchman ok grazie ma ricapitolando basta ricaricare 10€ e scommeterli a quota minima 1.70 e poi si riceve il bonus da 10€ da scommettere in live a quaota minima 1.85 mi sbaglio ??
-
per sbaglio ho prima scommesso e poi attivato... devo fare un'altra qualificante oppure è retroattiva ?
-
@car si devi fare un'altra scommessa
-
@Bender cmq se non ricordo male si dovrà rigiocare solo tutto il saldo bonus e se non ricordo male a quota sempre minima 1,85
@Theboss92 si, ricorda che se giochi vinci con il bonus dovrai rigiocare tale vincita per intera, quindi cerca di puntare il bonus a quota che ti permetta in caso di vittoria di avere cifra tonda, altrimenti nel rigioco perderai i centesimi rimanenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet