Bonus netbet
-
Salve, riposto qui la domanda:
Riguardo i 10€ bonus, posso utilizzare il PUNTA-PUNTA?
Mi spiego meglio, come bookmaker numero 1 utilizzo Netbet, bookmaker numero 2 Betfair;
Su Netbet scommetto nella sezione "Scommesse Live" e su Betfair in exchange in live.
A questo punto su Betfair mi troverò d'avanti sia la puntata in blu che la bancata in rosa; se nel Punta-Punta inserisco per primo la quota di Netbet e come seconda puntata la bancata (casella rosa) di betfair?
è sbagliato?
Grazie -
@Scarface Se vuoi usare punta punta su betfair è meglio che vai sullo sportbook invece dell'exchange
-
@JerryTheMouse in alternativa al punta-punta cosa si può utilizzare?
-
@Scarface Punta banca
-
@Scarface ha detto in Bonus netbet:
se nel Punta-Punta inserisco per primo la quota di Netbet e come seconda puntata la bancata (casella rosa) di betfair?
è sbagliato?Sì è sbagliato!
Inserire come quota della seconda puntata la quota Banca (rosa) nel calcolatore Punta-Punta, ti fornirebbe importi (e quindi anche guadagni) errati. -
Io ho depositato con PayPal, scommesso a quota maggiore di 1.8 ma non lo ho ricevuto, ho sbagliato qualcosa?
-
-
@akira accettato(ovviamente) scommesso a quota 2, ho dimenticato qualcosa??
-
@amico23 le 72 ore...
-
@shadow74 grazie, non lo avevo letto
-
@theraf però questa parte dei T&C si riferisce ai requisiti di giocata del bonus non del saldo presente sul conto, almeno così ho intuito io
-
@shadow74 ha detto in Bonus netbet:
L'eventuale rigioco del saldo bonus dev'essere fatto sempre live?
Riposto. Grazie.
-
@Theboss92 non sono i t&c il problema, ma il fatto che non ho saldo sul book e dovrei depositare. e non compare paypal tra i metodi
-
-
-
te ne mancano 6 di forme di versamento, dovresti chiedere in chat cmq...
non vorrei fosse possibile limitazione, come su eurobet -
@onepunchman eurobet mi limitò già alla benvenuto, ma me lo dissero esplicitamente, come altri anche.
-
Raga ma sul bonus ce un rollover x2? e poi non si può prelevare? perche ho letto nelle T&C che effettuare un prelievo si rischia di perdere il bonus, e poi c'è scritto pure che Netbet prende prima il saldo reale ora in questo caso io ho vinto la scommessa qualificante sul Netbet per evitare il rollover come potrei fare ??
-
@Theboss92 Potresti farla in RF però la cifra è piccola non so quanto convenga.
-
@Theboss92 bisogna chiedere allo staff se si può prelevare prima del attivazione (per la benvenuto mi ricordo che faceva)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet