Bonus netbet
-
@shadow74
Era importante giocare su una quota tonda per non avere centesimi in caso di vincita, ad esempio 2.1 = 21 euro e puoi giocare 31 con il bonus
Nel tuo caso potresti giocarti 50 cent su una roulette per arrotondare sia vincendo che perdendo -
@rickz28 Ok, ma vincendo la prima live fatta con tutto il saldo, la seconda live posso farla solo con il saldo bonus? Prende prima il bonus in questo caso?
-
@shadow74 mai
-
@rickz28 scusa se insisto ma vorrei capire bene. Al momento ho 22 euro saldo reale, quando riceverò il bonus il saldo salirà a 32. Supponiamo di giocare 32 live a quota 2. Dovessi vincere il saldo complessivo salirebbe a 64. Questi 64 li devo rigiocare live? Grazie.
-
@shadow74 sì
-
Scusate ma non vale più il "giochetto" di tenere occupato il saldo reale su una slot mentre si gioca il saldo bonus? Se no, perché deve essere giocato insieme al bonus in un'unica sconnessa alle condizioni del bonus? Non si può scommettere quanto vinto dalla qualificante su un evento "più in là" tipo il prossimo fine settimana a qualsiasi quota così magari da perdere di meno rispetto al rigioco totale del reale+bonus in live (in cui tra l'altro le quote sono pessime)?
-
@Nainggolan anche per me conviene giocare prematch il saldo reale su eventi opportuni e giocare live solo il bonus.
-
@Nainggolan Fatto così anche io scommettendo la vincita della qualificante su una partita del 18 Gennaio.
-
a qualcuno e già arrivato il bonus ??
-
@Theboss92 Non ancora, entro 72 ore.
-
@ev-biondi ok grazie
-
avendo vinto la scommessa qualificante e trovandomi 17,6 euro sul conto, quando riceverò i 10 euro bonus devo fare una puntata live di 27,6 euro giusto ? oppure è meglio giocare subito quei 17,6 euro prima di ricevere il bonus e poi piazzare una scommessa live solo con i 10 euro?
-
@Regi2725 sarebbe meglio giocare prima i 17,6 euro su una scommessa del 18-19 gennaio
-
@Chomp96 funziona ancora il trucco del saldo reale in una slot per usare direttamente il saldo bonus?
-
@akira no, quel bug è stato fixato circa un anno fa
-
raga dove si attiva il bonus ??
-
@Theboss92 dalla propria area personale dedicata ai bonus, cliccando sulla "V" verde a destra del bonus
-
@Davide domanda: se uno ha 0,6 cents di saldo reale, quando arriveranno i 10€ bonus come verranno presi?
verranno presi 0,6 cents di reale e 9,4€ di bonus? -
@onepunchman sì, prima gli 0,6 di saldo reale e poi i 9,4 di bonus, lasciando nel conto 0,6 cent di bonus (che non interferiscono, al massimo guadagni appunto 0,60 cent in meno se li lascerai nel conto fino alla scadenza).
-
@squalo92 come mai proprio 18/19 Gennaio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet