Eurobet priority - RF live
-
EDIT. a seguito del cambio di termini e condizioni della promozione ora questa strategia non è più applicabile
Incuriosito dal metodo proposto da @Robin per le famose rf live:" secondo me ( faccio l' esempio master ) è meglio prima puntare RF 300/60 su una quota tra 1.5 e 2 e solo in caso di perdita giocare i restanti 300€ in modalità normale a quota minore o uguale a 1.2...in questo modo ci si accontenta di un po' meno ma si rischia molto meno dato che c'è più liquidità sulle quote basse...e se si vince subito si ha finito ( cosa che accade statisticamente più del 50% delle volte se parliamo di quote tra 1.5 e 2 ) "
Ho fatto un figlio excell con cui poter scegliere la miglior puntata o fare qualche simulazione di profitti dato che spesso le due casistiche hanno guadagni inversamente proporzionali.I dati da inserire sono quelli dentro le caselle con bordo nero
https://drive.google.com/open?id=1kexTw4wj4QmqQYrjRNFEce27YHKm6QtU -
sono onorato ma secondo me c' è qualcosina da sistemare ossia quando imposti la quota massima della seconda puntata bisogna tener conto del fatto che l' eventuale vincita non deve andare ad erodere il bonus
-
@Robin ne tiene conto, infatti se guardi la puntata 1 minima varia in base alla quota massima dell eventuale puntata 2 cosi da avere sempre un negativo di 120 e prendere i 60 bonus
-
@luca-09 devi avere un negativo di 240
-
@Robin hai ragione, sistemato. forse erano quelle natalizie al 50% perchè non mi ricordavo fosse 25% delle perdite
-
non è meglio giocare prima una quota bassa e poi in caso di perdita fare l'RF? io nella scorso RF live di EB ho giocato a quota 1.20 con rating molto alto giocando circa 300 e mi è andata bene avendo perso su EB, così ho rifatto la stessa cosa con un altra quota bassa e rating alto in modo che in caso di vittoria non avrebbe influenzato la posizione netta e quindi il rimborso( In caso avessi vinto la prima a quota bassa ovviamente avrei fatto l'RF con i soldi che mi rimanevano da giocare).
-
@barzo come strategia va bene solo che nel tuo caso devi sempre fare due scommesse ed essendo la seconda la rf non puoi fare un calcolatore inventandoti il rating della rf che troverai, con questa strategia invece spesso te ne basterà una sola ed essendo la seconda una scommessa a quote basse è piu facile gia all inizio fare una stima dei guadagni
-
ma hai messo le commissioni di betflag o hai 0.44 su betfair?
comunque mi leggo il foglio excel appena ho 5-10 minuti di tempo, altrimenti non gli dedicherei la giusta attenzione, anche perchè non avendo mai provato il metodo di robin non ho confidenza -
@Temibile di solito variano tra 0.044 e 0.043 su betfair, magari avercele come betflag allo 0.0225
-
@luca-09 Prima volta che provo questo metodo. Di solito quanto ci fate di guadagno?
-
@TrashIta io sfortunatamente lo ho scoperto il giorno in cui mi hanno limitato su eurobet per cui non l ho mai provato ma se cerchi sui messaggi del priority ci sono i messaggi di robin
-
@luca-09 ha detto in Eurobet priority - RF live:
Incuriosito dal metodo proposto da @Robin per le famose rf live:" secondo me ( faccio l' esempio master ) è meglio prima puntare RF 300/60 su una quota tra 1.5 e 2 e solo in caso di perdita giocare i restanti 300€ in modalità normale a quota minore o uguale a 1.2...in questo modo ci si accontenta di un po' meno ma si rischia molto meno dato che c'è più liquidità sulle quote basse...e se si vince subito si ha finito ( cosa che accade statisticamente più del 50% delle volte se parliamo di quote tra 1.5 e 2 ) "
Ho fatto un figlio excell con cui poter scegliere la miglior puntata o fare qualche simulazione di profitti dato che spesso le due casistiche hanno guadagni inversamente proporzionali.I dati da inserire sono quelli dentro le caselle con bordo nero
https://drive.google.com/open?id=1Xw6bDZ3_ZSZqc8PX-Giem78lzBO1hvKQgrazie,.
Una domanda: cosa significa "quota massima seconda puntata" cioè come posso sapere a priori quanto sia la quota massima della seconda puntata? è un massimale che devo stimare io in modo da avere una quota bassa e rating alto? -
@topwater esatto, a priori non puoi sapere a che quota punterai però per ricevere il massimo bonus ed essere certo che l eventuale seconda puntata non intacchi la posizione netta devi decidere a priori la quota massima a cui cercherai un buon rating per la seconda puntata. Ovviamente piu basso lo metti megliori saranno i guadagni però poi piu difficile sará trovare quella scommessa, con quote piu alte vai tranquillo. Magari guarda qualche partita live di serie a o simili e fai qualche simulazione per capire cosa troveresti e mettere i dati coerenti con quello che riesci a fare
-
Vorrei iniziare a fare queste rf live, per il momento sono ancora classic...in sostanza devo fare una rf live (diciamo nell'intervallo) 200/20 ?
-
@Lunas si ma penso siano poco profittevoli per i classic!
-
@Lunas si è una rf 200/20 live ma se vuoi provare un altro metodo prova a seguire quello che ha detto robin e scaricarti il calcolatore per vedere cosa puoi guadagnarci
-
Perchè la puntata massima seconda puntata è 1.01?
-
@kingofcool quello è un dato che devi scegliere te, come gli altri riquadrati
-
@danielsan trovato
-
@luca-09 però da come leggo x i Classic nn è tanto profittevole....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet