errore mio da risolvere
-
@andreamilia30 comunque non preoccuparti, 100 euro con le benvenuto si recuperano rapidamente, l'importante è andarci cauti sulle offerte e non precipitarsi. Tutti abbiamo sbagliato all inizio, gli errori ti forgiano
-
@melone non ha perso solo 100E, ha fatto altri errori perciò dicevo.
-
E ti parla uno che andava in panico quando 4 giorni prima di una partita ancora non gli aveva o abbinato 3 euro ahaha
-
@Maradona te non hai mai fatto errori all'inizio?
-
@andreamilia30 non ho detto che sei ludopatico, ma che sei sulla strada sbagliata che ti può portare alla ludopatia.
Hai scritto che non volevi coprirti per recuperare, come non ti sei coperto con la sure a 3 che hai sbagliato giorni fa e hai aperto un post di betclic in cui hai scritto "vuoi che ronaldo non segni?".
Per me devi cambiare registro prima di affonnarti -
@Maradona faccio delle semplice domande per capire quale promo sia sfruttabile e quale no, non gioco d'azzardo, voglio solo capire per essere autonomo
-
@andreamilia30 comunque almeno all inizio ti consiglio di mettere da parte le sure e concentrarti su benvenuto e ricorrenti
-
Ê molto facile sbagliare con le sure se non si ha hn minimo di dimestichezza e non si conoscono i book sui quali si sta puntando
-
@andreamilia30 ha detto in errore mio da risolvere:
Errori così grossolani mai.
Mi è cambiata qualche quota live e avrò perso una ventina d'euro in 2 anni e passa.
Ma questo non c'entra, io lo dicevo per te, poi fai come vuoi. -
@Maradona accetto i tuoi consigli, la prossima volta leggerò 2 volte la puntata prima di giocarla
-
@andreamilia30 i controlli vanno fatti prima di puntare e dopo.
Bisogna sempre andare negli storici dei book (cambiano da sito a sito) e controllare prima di tutto se c'è il codice aams, poi se la partita è la stessa (squadre, giorno e ora) e se la quota è quella giocata (alcuni book fanno scherzetti al ribasso).
Infine metti tutto nel profit e assicurati che qualsiasi esito esca tu vinca la stessa cifra. -
@Maradona ha detto in errore mio da risolvere:
@andreamilia30 ha detto in errore mio da risolvere:
Errori così grossolani mai.
Mi è cambiata qualche quota live e avrò perso una ventina d'euro in 2 anni e passa.
Ma questo non c'entra, io lo dicevo per te, poi fai come vuoi.20€ in 2 anni sei un fenomeno. "El dedo de oro".
Complimenti -
@Maradona ho una domanda le percentuali delle commissioni del exchange dove si vedono?
-
@andreamilia30 nel punto 6 di questa guida è indicato: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
su Betfair invece vai qui: https://myaccount.betfair.it/summary/accountsummary e vedi se ti indica uno sconto (Lo sconto si applica al 5% standard di commissione)
-
@andreamilia30 ieri ho fatto lo stesso errore ma ho rimediato perchè per fortuna me ne sono accorta subito, non ho perso niente, gli importi erano bassi, e poi tutto rimborsato per partita annullata.. meglio è la prima volta che mi succede di puntare due partite diverse, mi ha fregato la modalità con cui sono scritti i nomi sul book dove non gioco mai.
-
In effetti dire "sperare che la partita si giocasse in modo da provare a fare vincere la seconda puntata e non andrei in perdita" vuol dire sostanzialmente scommettere (e non scommettere 5 euro, ma verosimilmente 100 euro).
Dire che si è sulla strada della ludopatia non deve esser presa come un'offesa.
Facendo MB abbiamo tra le mani grandi somme di denaro non fisiche a disposizione per giocare, e cadere nella ludopatia è un attimo.
È sempre bene sensibilizzare su certi argomenti, perché poi si piange -
@ninuz nn é che è lui con un altro nick
-
Magari alcuni utilizzano parole forti, ma il consiglio è quello di non iniziare a correre dietro ai guadagni da sure. Perchè se non hai esperienza e occhio, finisci che perdi solo soldi grossi per aver provatoa fare una sure da 1€ di guadagno...sarebbe ridicolo. Io ho iniziato a fare sure dopo 1 anno dall'inizio del MB. E nonostante tutto qualche 20€ ogni tanto li ho sbagliati. Pensa senza esperienza alcuna. Goditi le benvenuto e qualche ricorrente. Per il resto c'è tempo.
Peace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet