Roulette live rischi limitazioni
-
@Anonymousbet evita questo metodo, altrimenti prima o poi prenderai una bella legnata.. Io mesi fa mi feci molto male per una serie di 27 rossi consecutivi.. Dà li basta roulette con questi metodi, solo promo rimborso o Rtp.. Ci vuole un attimo a perdere centinaia di euro!
-
@Theprince8181 quanto hai perso?
-
@Theprince8181 hai continuato il raddoppio fino al 27°??! Facendo un rapido calcolo partendo da 0,5 euro dovresti aver giocato più di 30mln di euro...
-
Per prendere 27 rossi di fila ci vuole un [censored] che ti odi così tanto
-
Ninjabet non è cristiano mi sa, manco fosse una bestemmia
-
@MAUDIT @squalo92 no, ma va! sono entrato con 1 euro dopo l'ottavo rosso puntando sul nero al raddoppio.. sono uscito al 16imo rosso con 255 euro di perdita.. poi sono rientrato al 18imo rosso e ne ho lasciati giù altri 255 finendo i soldi al 25imo rosso.. non ci volevo credere! Però mi è servito da lezione, da allora (era maggio) non ho più provato queste c***ate e nel giro di un mesetto li ho recuperati..
-
@Theprince8181 si ti consiglio di non provare più cose del genere soprattutto perché di calcolo delle probabilità non hai proprio le basi. Aver aspettato l'8 rosso di fila é stato inutile visto che la roulette non ha memoria, potevi anche aspettare il 100% rosso di fila é le tue probabilità si vincere non sarebbero cambiate. Lo dico per chi sta leggendo ed é tentato dal fare dei martingala
-
@sonoio quando si legge che è uscito 27 volte consecutive il rosso, la prima cosa che mi viene in mente è che la roulette sia truccata
-
@Theprince8181 [censored] budda, quanto perdesti?
-
@amico23 510€
-
@squalo92 [censored] mondo, e dire che su [censored] tutti nei commenti fanno complimenti e scrivono di vincite madornali.
Oltretutto nei video dicono che i siti odino questo metodo -
Questo post è eliminato! -
@amico23 tu pensi che dobbiamo credere veramente a quello che pubblicano su you tube?
il gioco è nato per perdere, puoi fare delle vincite iniziali, ma poi il banco nel lungo periodo si riprende tutto con gli interessi -
@Theprince8181 le martingale tradizionali non si fanno non solo per quello che dice @sonoio (ogni sortita è un evento indipendente probabilisticamente ma cmq esistono serie statistiche che uno potrebbe consultare) ma anche e forse soprattutto perché rischi una quantità enorme di capitale per recuperare ciò che hai perso vincendo al massimo una cifra corrispondente alla prima puntata, tutto ciò è anti-economico e i gambler navigati lo sanno
Al limite una martingala inversa modificata può avere un senso ma il discorso è complesso -
@Anonymousbet questo metodo è ottimo per farti adorare dai book. il problema è che forse non la prima o la seconda volta, ma prima o poi andrai in perdita, e anche di tanto.
-
@squalo92 e sbagli visto che é matematicamente certo che le roulette- raramente - diano lunghissime sequenze dello stesso risultato
-
@Lunas non esistono strategie che "abbiano un senso", se per senso.intendi essere a valore atteso positivo. Il martingala.in realtà in un mondo ideale, con cassa infinita, sarebbe profittevole, ma noi viviamo nel mondo reale e quindi qualsiasi tipo di martingala.rimane perdente
-
@amico23 i video su [censored] di quel tipo li ho visti anche io in genere i commenti sono account fake del proprietario del canale che scrive che funziona, così la gente si registra dal suo link e l'unico che guadagna è lui con l'affiliazione
-
@sonoio sì ok ma anche dopo 12 puntate di fila dello stesso colore voglio vedere ahahha è non è così improbabile ahahah
-
@franconiniga Sono le stesse di vincere una multipla a quota 24
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet