[esclusiva] Maxi Tripla planetwin365
-
Se te ne intendi un minimo di matematica, dati 10€ di puntata, 10€ di maggiorazione e x, y, z le tre quote, hai:
10 * x * y * z + 10 = 10 * (x * y * z + 1)
-
@AleRoby84 perche se vinci ti danno la vincita della multipla piu 10€.
Ipotiziamo la tua quota iniziale sia di 2,5
10 x 2,5 fa 25€
Pero ricevi altri 10, quindi in totale riceveresti 35€ giocandone 10€.
Quindi è come se giocassi 10€ a quota 3,5 ( in quanto 35 diviso 10 fa 3,5) -
@AleZeux ha detto in [esclusiva] Maxi Tripla planetwin365:
@AleRoby84 perche se vinci ti danno la vincita della multipla piu 10€.
Ipotiziamo la tua quota iniziale sia di 2,5
10 x 2,5 fa 25€
Pero ricevi altri 10, quindi in totale riceveresti 35€ giocandone 10€.
Quindi è come se giocassi 10€ a quota 3,5 ( in quanto 35 diviso 10 fa 3,5)perfetto grazie.
Ps ma una tattica non sarebbe quella di perderla subito con la prima?
Ovvio che sarebbe meglio vincere la multipla però al momento partirei con 0.50 di profitto e cambieranno le altre 2 quote banca... -
@AleRoby84 potrebbe, pero tra i vincitori oltre ai 10€ sarà accreditato anche parte del montepremi. Quindi vedi te
-
@AleRoby84 potrebbe, pero tra i vincitori oltre ai 10€ sarà accreditato anche parte del montepremi. Quindi vedi te
Quindi tu accetteresti una perdita dalla multipla puntando non tanto ai 10 euro ma alla suddivisione del montepremi? Potrebbe starci.
-
l'ho giocata cmq più per il montepremi che per i 10 euro, una cosa ma se arrivassero i 10 euro bisognerebbe cmq giocarli una volta o lasciarli per future promo?
-
@AleZeux si solo che molto probabilmente la maggior parte avrà giocato napoli milan e roma dovesse finire così non so cosa rimanga da dividere
-
@AleRoby84 i 10€ saranno i bonus da sbloccare, non puoi utilizzarlo per future promo anche perche avrà una scadenza molto corta
-
@matteocosta99 già, ma anche 2/3€ non si buttano
-
@AleZeux assolutamente, di sti tempi poi..
-
Raga allora chi aspetta solo la Roma domani?... credo tutti
-
Se la Roma vince la quota del montepremi sarà 3€ a testa
-
io ho messo il parma... XD
-
@betterinator Scelta intelligente
-
Bisogna vedere quanta gente abbia giocato per capire quanto si prenderebbe con la roma... è chiaro che con il parma sarebbero di meno e si vincerebbe molto... ho chiuso con il multiplicatore vicino ai 2 euro di positivo... se avessi previsto ciò magari avrei provato con il parma.
-
Il parma in casa è abbastanza forte.. senza contare che la roma ha un sacco di assenti tra cui zaniolo infortunato e dzeko squalificato.. in campionato aveva vinto 2-0 sempre in casa contro la roma speriamo di esser fortunati
-
forza Parma dunque... nel dubbio ho comunque sovrabancato
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Maxi Tripla planetwin365:
Se la Roma vince la quota del montepremi sarà 3€ a testa
Probabilmente nemmeno quelli
-
@matteocosta99 secondo me nei 10.000 di montepremi sono compresi anche i 10 euro che fanno. Quindi se vince la Roma è hanno fatto almeno 1000 persone quella scommessa potrebbe non toccarci nulla in aggiunta ai 10 euro.
-
@Sim1985 infatti è così ed è spiegato anche nel regolamento, se vince la Roma si prendono solo i 10€ dato che sicuramente l' avranno giocata più di 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet