[esclusiva] Maxi Tripla planetwin365
-
@Bender come fai a stimare quante persone vinceranno la multipla e di conseguenza quanto vinceranno?
-
Questo post è eliminato! -
@Bender lo so che non si dice...ma io napoli e milan non le ho bancate!!!
-
@luca-09 fino a che non l'hai letto da lui non lo sapevi nemmeno tu, quindi calma e relax
-
Azz.. so arrivato tardi per scoprire il magheggio, peccato
-
@Melonida pure io. Se trovi un modo per stimare correttamente quante persone vinceranno la multipla taggami
Io ci sto pensando ma se non si sa neanche in quanti l'hanno giocata non capisco come sia possibile
-
@Efeinan farne una stima è facile. 90 % hanno puntato sulle quote piu ovvie e restanti 10% sulle altre. Probabilmente se dovesse vincere la roma il 90% riceverebbe solo i 10 euro o qualche spicciolo in piu. Nel caso di pareggio o vittoria del parma il bonus che ogni giocatore riceverá sara sicuramente maggiore di 10 euro, e quindi puoi sbilanciare la tua bancata, in modo tale da bancare piu del necessario perche sai che se dovesse vincere la tua tripla avresti un bonus molto maggiore di 10 euro
-
@Melonida questo chiaro ma... Come fai a sapere che il è il 90 e non l'80 o il 70 ad aver puntato sulla Roma?
Comunque l'unico messaggio che ho fatto in tempo a leggere parlava proprio del fatto che avesse fatto una stima
-
@Efeinan si parla di stima proprio perche non hai un dato effettivo. In termini percentuali se io dovessi fare una stima, direi che il 90-85 per cento delle persone che hanno usufruito di questa promo hanno puntato milan napoli e roma. Il restante 10-15 per cento ha puntato su altro sperando nella bdc e aggiudicandosi un profitto piu che meritevole
-
@Melonida su planet in realtà nel totale è solo il 50% ad aver puntato sulla Roma, stando a quanto dice il sito. Il problema è che magari per i partecipanti alla multipla quel dato tende ad aumentare notevolmente come dici tu.
In ogni caso è inutile, perché anche avendo il dato esatto se non sappiamo in quanti hanno partecipato è tutto inutile per stimare il valore del bonus che verrebbe assegnato. Hanno partecipato 1000 persone? 5000? 10000? Cambia tutto...
-
@Efeinan esatto, ahaha. Si possono fare dei conti molto sommatori, io personalmente ho giocato le 3 squadre favorite e ho bancato giusto qualche euro in piu sulla roma nella speranza che al posto di 10 euro bonus (nel caso vincesse la Roma) ne diano 12-13
-
@Efeinan Il dato che ho preso di riferimento è un dato certo e non è una %. Comunque basta parlarne in quanto è molto rischioso nel caso Planet riproponesse la stessa cosa e in massa seguiste questa strategia data la natura limitata del montepremi. Rischiereste parecchi soldi. Anzi per il bene di tutti sarebbe meglio far sparire le tracce.
-
@Bender giusto cosi.
-
Scusate, anche se non c'entra niente con la discussione, ma mi seccava aprirne una nuova per una domanda banale. Planetwin mi ha accreditato così dal nulla un real bonus casinò di 5€, ma non ci sono termini e condizioni. Sapete quante volte va rigiocato in generale un real bonus su planetwin?
-
@betterinator il real bonus sempre e solo una
-
@Efeinan grazie
-
Vi scrivo un magheggio anche io
Meno persone partecipano a questa promozione, più alto è il montepremi che potete vincere. Come fare affinché partecipino meno persone? Non scrivere cose inutili è buon inizio
-
Ma Quindi? Niente bonus aggiuntivo? Non èarrivato nemmeno un messaggio dal sito come l'altra volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet