[esclusive] PlanetWin365 - bonus del 100% o 50% sul deposito (istruzioni all'interno)
-
Controllate le mail
__
Istruzioni - 100% fino a 10€- deposita 10€
- attiva il bonus nel tuo conto gioco ("il mio conto" -> "mio bonus") cliccando su "attiva"
- ricevi subito il bonus, avrà scadenza 3 giorni dall'attivazione, entro tale termine si dovrà completare l'eventuale rollover con partite che giocano e terminano entro tale termine.
- punta e banca a rating alto e quota minima 2.00 il bonus su partite che terminano in giornata o comunque a breve, attivando il bonus nella schedina prima di cliccare su scommetti.
- se la scommessa sarà perdente, hai finito.
- se la scommessa sarà vincente, dovrai ripetere la giocata con il bonus puntando questa volta 20€ (non serve scommettere di più). Al termine della scommessa, tutto il bonus diventerà saldo reale prelevabile.
- punta e banca il deposito a qualsiasi quota per renderlo prelevabile o mantienilo per eventuali punta punta.
Istruzioni - 50% fino a 50€
- deposita 100€
- attiva il bonus nel tuo conto gioco ("il mio conto" -> "mio bonus") cliccando su "attiva"
- ricevi subito il bonus, avrà scadenza 3 giorni dall'attivazione, entro tale termine si dovrà completare l'eventuale rollover con partite che giocano e terminano entro tale termine.
- punta e banca a rating alto e quota minima 2.00 il bonus su partite che terminano in giornata o comunque a breve, attivando il bonus nella schedina prima di cliccare su scommetti.
- se la scommessa sarà vincente, dovrai ripetere la giocata con il bonus puntando questa volta 100€ (non serve scommettere di più). Al termine della scommessa, tutto il bonus diventerà saldo reale prelevabile.
- punta e banca il deposito a qualsiasi quota per renderlo prelevabile o mantienilo per eventuali punta punta.
Istruzioni - 50% fino a 100€
- deposita 200€
- se la scommessa sarà vincente, dovrai ripetere la giocata con il bonus puntando questa volta 200€ (non serve scommettere di più). Al termine della scommessa, tutto il bonus diventerà saldo reale prelevabile.
Ti informiamo che dal momento della ricezione del messaggio fino a domenica 19 Gennaio è disponibile sul tuo conto il servizio bonus deposito del 50% fino a 50€.
Effettua un deposito di almeno 20€ entro il 19 Gennaio.
Otterrai un bonus del 50% fino a 50€ da utilizzare sulle scommesse sportive.Maggiori Informazioni
Termini e Condizioni:• La promozione è valida dalla ricezione del messaggio promozionale fino alle 23:59 del 19.01.2020.
• L’offerta prevede: un bonus del 50% fino a 50€ all’effetuazione di un deposito di minimo 20€.
• Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
• Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato giovedì 16 Gennaio, scadrà domenica 19 Gennaio alle 23:59.
• Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller” “Paysafecard” ed PayPal (ove disponibile) -
@clint ad avercele comunque bella promo complimenti
-
nel mio caso mi aspetto di ricevere la solita rf idiota 10/5 in multipla
-
@Black Difatti ha sorpreso anche me quando l'ho ricevuta
-
Il MB è morto... ma non per tutti (semi-cit.)
-
@sonoio infatti vai negli altri post e scrivilo ! Proprio prima ne parlavo ...
-
Altri culi...
-
@clint Hai movimentato spesso ultimamente?
-
Ho appena scoperto dallo storico bonus che me l'hanno inviata il 14 Dicembre e non me ne sono accorto.
Uccidetemi prima che lo faccio da solo! -
@Bender per fortuna ti sei rifatto con netbet
-
A me "solo" 100% fino a 10 euro...Per lo meno niente multiple stavolta:)
-
Ricevuta 50% ma fino a 100€
-
@Danielsan leggi il post qui sopra...
-
@cd_dvd No, fatto solo le solite oscene multiple RF 10/5
-
@clint quanto avevi sul conto?
-
@Samabet io ho ricevuto 50% fino a 100€. Da quello che ho notato te la mandano solo se hai 0€ sul conto
-
@jamboo 0 €
-
-
Anche io avevo zero, e infatti mi è arrivato il messaggio
)
-
@luca-09 Avrei dovuto evitare di rispondere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet