Limitazioni marathonbet
-
Scusate vorrei chiedere una revisione dei limiti in quanto li ho trovati ancora più bassi di quanto non lo erano prima (su una quota 2.95 avevo massimo 10 euro e dopo una puntata da 5 il max è sceso a 0) mentre per altre partite i limiti sono 200 150. Mi conviene chiedere la revisione ora o tra qualche giorno?
-
@alexpizzi appena fai una puntata il limite scende a 0. Poi passa un po' di tempo e torna come prima
-
@benjamin riguardo alla richiesta di revisione che mi consigli. Premetto che non sto usando marathon e solo dopo 2 scommesse neanche sure mi hanno abbassato i limiti
-
@alexpizzi non mi sono trovato in questa situazione quindi non sono la migliore persona che ti può aiutare, però se sei al punto che non riesci proprio a utilizzarlo tanto vale provare a chiedergli una revisione. Non hai nulla da perdere
-
posso chiedere a qualcuno quali sono i vostri limiti sulla lega bielorussa. oggi li ho cappati a meno di 500..
-
@andre26w Ritieniti fortunato io ho 115 su quella quota
-
@andre26w ha detto in Limitazioni marathonbet:
uguale a te
-
@Bender la scorsa settimana le avevo a 1k per la favorita e 500 per quella sfavorita.. non so se sono calate un po per tutti oppure hanno intenzione di segarmi un poco alla volta..
-
@piccio buono a sapersi, ty
-
@andre26w E' ancora molto lontano l'evento è normale che il limite sia più basso del solito
-
@Bender ha detto in Limitazioni marathonbet:
@andre26w E' ancora molto lontano l'evento è normale che il limite sia più basso del solito
-
@Bender hai ragione, non avevo mai fatto caso a questa cosa
-
speriamo di tenercelo buono a lungo sto book. mi ricordo ancora quando mi regalo i biglietti in tribuna autorita da 500 euro
-
@andre26w 461 anche io
-
@andre26w ha detto in Limitazioni marathonbet:
posso chiedere a qualcuno quali sono i vostri limiti sulla lega bielorussa. oggi li ho cappati a meno di 500..!
Dipende molto dall'incontro, prova su Smolevichi vs BATE, lì siamo sui 1.764
-
@andre26w io 23 euro
-
@ledany confermo. e; lunica con liquidita super alta
-
@alexpizzi mi spiace caro, chissa cosa gli hai combinato eh..
-
@andre26w ho piazzato solo due scommesse in totale sul marathon neanche sure (esperienza peggiore con un book mi avuta)
-
@andre26w @alexpizzi 23 anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet