Limitazioni marathonbet
-
@alexpizzi mi spiace caro, chissa cosa gli hai combinato eh..
-
@andre26w ho piazzato solo due scommesse in totale sul marathon neanche sure (esperienza peggiore con un book mi avuta)
-
@andre26w @alexpizzi 23 anch'io
-
@limitless almeno non sono solo, ma penso tu il sito l'hai sfruttato di più
-
@andre26w beh se può farti comodo io ho fatto la benvenuto da poco e il limite adesso è più basso del tuo. Fatto una Bet sola
-
@brick17 io ho il tuo stesso limite ma per la partita dinamo bate di coppa ho limiti a +800. Sono comunque stato limitato secondo te?
-
@bura69 sinceramente non lo so...io come dicevo ho fatto da poco la benvenuto quindi sono abbastanza nuovo su sto book
Comunque sulla coppa io ho rispettivamente
223 1
219 x
438 2Quindi li hai più alti te
-
@brick17 personalmente i miei limiti attualmente sono i tuoi importi x4
-
@betisbad scusa ma non letto?
-
@brick17 ho letto male ed ho eliminato il messaggio perché ritenevo non fosse di tuo interesse.
Ho ripristinato il messaggio
-
@betisbad te la passi meglio di me
E dire che io ho fatto solo la benvenuto e basta
-
@brick17 ho ricontrollato e ce li ho come i tuoi
-
@bura69 lol a mio parere sto book fa come gli pare...io per adesso l’ho lascio in pace non vorrei perderlo dopo 2 Bet...
-
2 book hanno le quote migliori del mercato di solito, betfair e marathon, non penso sia un caso che entrambi limitano chiunque respiri
-
@Black Betfair forse se sei rimasto a 3 anni fa, fanno veramente pena le loro quote da molto tempo purtroppo
-
@rickz28 si, sono rimasto ai tempi del praticamente ban sullo sport ora non le guardo neanche più, strano però che le abbiano abbassate.. mi sarei risparmiato la limitazione oggi come oggi
-
@Black 114% di lavagna ho visto oggi, proprio ai limiti legali previsti in Italia
-
@brick17 può darsi che sei ancora in una fase di test quindi magari aspettano prima di alzarti i limiti
-
@betisbad boh però c’è anche da dire prima Bet sulla Bielorussia ( ma a mia discolpa c’è solo quello sempre meglio delle freccette )
-
quanto avete di limite sul bate borisov a quota 1.23 della partita Smolevichi-BATE?
io attualmente 3478.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet