Limitazioni marathonbet
-
@Bender sono messo come te. gli altri saranno profilati bene immagino
-
@andre26w
La tua è la limitazione intermedia se hai massimo 5000 -
@andre26w Eh' invece mi sa che é la limitazione che avanza. Non so te ma io ne sto abusando parecchio ultimamente
-
@rickz28 giuro che ho cercato di essere pulito con marathon, importo tondo e top campionati. che consigli di fare?
-
@andre26w
Niente, gioca quello che devi giocare -
@rickz28 per contropuntare questi importi mi vanno piu che bene, pero sapere di essere al centro dei riflettori mi preoccupa un poco
-
Sono passato da più di 1000 ieri sera a 2 euro su tutto stamattina, giocando al max 200 a colpo, che tristezza
-
@dvd82 Giocate/importi strani?
-
@dvd82 cos'hai giocato?
-
@NinjaMN tutte contropuntate per le varie promo, nulla di strano, poi importi su i 200 max
Ogni tanto giocavo anche qualche scommessa live, dopo quasi 2 anni l amore è finito -
@NinjaMN @limitless fidatevi che x adesso anche giocando 1X2 top campionati, puntate tonde etc, marathon limita lo stesso.. sta cosa del margine 0 è un'arma a doppio taglio... X adesso considerate Mara come la donna con cui state da una vita e la stuzzichi mentre ha "le sue cose"... Meglio lasciarla perdere..
-
@limitless nulla di strano tutte contropuntate per le promo
-
@enzobascio89 certo che voglio dire, il margine 0 non lo ha mica imposto il medico, prima lo metti e poi caghi il [censored], boh.
-
@Bender ha detto in Limitazioni marathonbet:
idem, 5k sulla juve e 1461 sull' arsenal
Aggiornamento flash: appena piazzato una sure sulla premier league, limite sulla juve passato da 5k a 999
-
@Link Certo..vallo a spiegare a loro.
-
@enzobascio89 più che altro lo dovrebbero spiegare loro a noi, gusto per capire qual'è il ragionamento contorto dietro queste scelte
-
@Link il giorno che capirai come ragionano i book fammi sapere...
-
@Bender [censored] stanno belli vigili ultimamente. io provero a evitarlo per un poco. mi dispiacerebbe assai perderlo di sti tempi
p.s. non ho toccato nulla e i limiti stanno come prima 5k -
appena finisco la benevnuto di snai mi tranquillizzo, ora mi sto cagando sotto.
consigli? non giocare sure? poi? Pregare? -
@Link non ha senso questo. Marathon non propone promo, offrire quote altamente competitive è il suo modo di offrire promo. Quote a 0 margine è la promo del momento. Continuare a scommettere su quelle quote equivale ad abusare di quella promo. E' lo stesso discorso di tutti gli altri book: perchè prima ci propongono una promo e poi ci limitano se ne abusiamo, non glielo ha mica imposto il medico? Perchè ci perdono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet