Limitazioni marathonbet
-
@ninjalu10 da quel che si legge in giro con Marathon si può sperare di risorgere...
-
Limitato a 2€ dopo aver puntato su alaves-barca... Nel mio caso non era una sure, ma considerando la totalità dei book in effetti poteva esserlo, ho scoperto dopo controllando.
-
@ninjulio Si però così possono essere limitati tutti a caso, anche uno scommettitore normale che non sa nulla di MB.
-
@ninjalu10 Lo scommettitore normale per essere limitato dovrebbe avere la sfiga di puntare in un momento in cui c'è un flusso anomalo di scommesse sulla quota (provocato dai ninja)
-
Ma ogni caso spero che si possa prelevare almeno. Peccato che 50€ li avevo appena caricati, cosa devo fare 25 scommesse abbinate da 2 €??
-
@ninjalu10 Marathon non ha il casinò, quindi puoi scegliere tra:
- sperare (eventualmente aspettando) che ti rialzino i limiti
- fare 25 scommesse da 2€
- chiudere il conto
-
@ninjalu10 considera che lo scommettitore normale non punta regolaente centinaia di € in singola però
-
@DottorZoidberg @ninjalu @ninjulio Oggi, dopo neanche 12 ore dal fatto, sono andato a curiosare su marathon e ho scoperto che è tornato tutto come prima. A questo punto, visto anche quello che leggo in giro, non so più comportarmi. Ad ogni modo domani parlerò con l'assistenza e le chiederò spiegazioni, quali comportamenti hanno "ingenuamente" portato a questa situazione, in modo da evitarli. Non ho grosse pretese, ma almeno un tentativo lo faccio.
-
@ninjulio Ma in realtà ho fatto scommesse tutte sotto i 100€ da quando mi sono iscritto (nemmeno un mese fa), tante (una ventina), ma tutte di modesta entità. L'ultima scommessa che ho fatto era l' unica da 100, sulla liga comunque. Quindi bo, l'unica cosa che mi viene da pensare è che in quel momento avevo 6 scommesse aperte, forse è stato quello.
-
Ragazzi scusate mi potete dire qual è il vostro limite di scommessa sul pareggio tra Juventus e Lazio?
-
@PACIODAVIDE io non ho i limiti al massimo, ma potrei comunque scommettere 632 euro sul pareggio.
-
@PACIODAVIDE azz io 129.. ho scoperto di essere mezzo limitato? me ne starò tranquillo per un po'
-
beati voi io ho scoperto di essere stato limitato a 2€ senza mai giocare sure
-
@PACIODAVIDE 2040
-
scusate un attimo dato che in questo mondo ci sono da pochissimo volevo chiedere ma anche facendo tante surebet di un massimo 5% a 20 euro a puntata quindi puntate basse limitano o ghiacciano i conti?
-
@checcoanz anche senza fare surebet. In particolare Marathon è molto suscettibile da quando ha messo lo 0% di margine sulle competizioni principali.
-
Ho scoperto di essere stato limitato a 2€ ed ho chiesto la revisione dei limiti. Secondo voi per ora conviene stare fermi o provare a giocare qualche multipla da 2€ su eventi importanti?
-
@Nipe dimenticatelo per qualche tempo
-
ragazzi marathon mi ha chiesto un selfie col documento accanto per potermi validare il conto e prelevare.. sapete quanto tempo passa prima che accettino tutto?
-
Come siete messi come limiti nei mercati 1X2 di Lione - Juventus di stasera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet